|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Io preferisco dalla Marcuzzi se è possibile |
|
|||
|
|||
Quote:
a me va bene anche l'arcuri, non mi lamento!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
per evitare i filtri p2p (che io sappia)
|
|||
|
|||
riguardo fastweb?
spero solo che le 10 €\mese che paghiamo in più rispetto ad alice servino a qualcosa |
|
|||
|
|||
Estratto da un altro forum:
Art. 15. Costituzione Italiana La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili. La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge. A quanto sembra i file incriminati sono questi: Casa discografica Peppermint Jam Records Gmbh Carl Keaton Jr. Colin Rich Emma Lanford James Kakande Mousse T. Omar Roachford SO PHAT! VD3 Beatz Warren G. Non ho mai scaricato quella roba che non so neanche cosa sia, quindi è solo per fargli pubblicità e dargli qualche soldo a questi tizi che a quanto pare ne hanno davvero bisogno ... ripeto ne vedremo delle belle ... non vedo l'ora, un politico può dire alle iene di aver violato la loro privacy perchè non consapevoli della loro indagine ... (e l'argomentazione è molto più grave di questa) ... inutile inoltre dire "Un'operazione - spiega Mahlknecht a PI - del tutto legittima sotto il profilo della privacy, come esplicita peraltro l'ordinanza stessa. Le persone che si collegano a quei circuiti e mettono in condivisione la propria cartella con i file, di fatto autorizzano che questa venga utilizzata da altri utenti", o da software come quello Logistep. "Un software - sottolinea il legale - che opera in modo del tutto diverso a certi altri programmi utilizzati negli USA, non invade in alcun modo il PC e non lede alcun diritto", semplicemente registra la tipologia e quantità dei file e l'indirizzo IP corrispondente." Si registrano i nostri dati ... ma non credo siano autorizzati a rendere pubblici o fornire tali dati se non solo per svolgere un' inchiesta ... attendo chiarificazioni in merito in quanto la mia mente è confusa ciao un abbraccio Yatta Last edited by yatta : 03-15-2007 at 03:20 PM. |
|
|||
|
|||
se sono quelli i file incriminati io allora posso assolutamente dormire sonni tranquilli!!!
ps.però se l'arcuri viene lo stesso non mi dispiace! |
|
|||
|
|||
Quote:
E questi chi cacchio sono |
|
|||
|
|||
io ho sentito solo parlare di kakande(credo abbia fatto una canzone di una pubblicità) e mousse t perchè aveva fatto qualche hanno fa una canzone con zucchero(credo "il grande bamboomba")
gli altri per me sono perfetti sconosciuti! |
|
|||
|
|||
Ripeto per me è solo pubblicità ... anche se stando alle ultime segnalazioni c'è un 'ordinanza del Tribunale di Roma che invita alla collaborazione la Telecom ... comunque il precedente è stato creato e quindi occhio ... quello che mi disturba in tutto ciò è la violazione della privacy che viene interpretata secondo le esigenze ... non è il mio caso, non scarico cose illegali, ma chi mi conosce bene sa che mi batto in ogni luogo affinchè ci sia giustizia uguale per tutti ... e non conta se l'ingiustizia è stata fatta nei confronti di qualcuno che neanche conosco ... insomma ... sono alla finestra ma la cosa mi fa alterare ... ciao un abbraccio Yatta
|
|
|||
|
|||
quando c'è l'illegalità di mezzo mi sembra giusto che la privacy passi in secondo piano.
non facciamo come chi viene intercettato che si lamenta quando invece dovrebbe preoccuparsi di quello che ha fatto. PS: che poi le intercettazioni vengano pubblicate è uno schifo...ma le intercettazioni in sè no
|
|