|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
alta solo per i programmi che usi per vedere le partite, quindi pplive ppstream sop etc etc...non ha senso mettere tutti i programmi con alta priorità, altrimenti sarebbe come non aver impostato nulla..... |
|
|||
|
|||
Connessione automatica con cFossSpeed ??Scusate se la domanda è banale , ma sono un neofita...
è normale che cFosSpeed si apra automaticamente appena mi collego con Alice Flat ? Non ci sono rischi che si venga dirottati a numeri telefonici con tariffe sospette? Inoltre : ho eliminato dalla configurazione tutti i programmi che non uso e ho lasciato solo SopCast e eMule con priorità High, ho fatto bene ? Ultima cosa : cosa è il Traffic Shaping ?? cosa devo configurare , oppure devo lasciare csì come era al momento dell'installazione ? Grazie per gli eventuali chiarimenti e scusate se ho detto banalità... |
|
|||
|
|||
Quote:
1-nessun pericolo perchè la linea adsl è FISICAMENTE collegata ad una singola scheda in una determinata centrale telecom, quindi nessuna sorpresa 2-si, è normale che parta in automatico 3-hai fatto bene 4-il traffing shaping è difficile e lungo da spiegare ma funziona, fidati! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ringrazio molto..ma riguardo al Traffic Shaping vorrei solo sapere se devo settare qualcosa o lasciare le impostazioni che ho trovato dopo l'installazione.. Grazie ancora... |
|
|||
|
|||
traffic shappingQuote:
traffic shapping ! una domanda ,ma lo devo abilitare?? all'inizio mi chiede lo vuoi abilitare(ma mi par di capire ci sono controindicazioni) che faccio?perchè si dovrebbe disabilitgare?che rischi ho per la sicurezza ? |
|
|||
|
|||
certo che lo devi abilitare, altrimenti cfosspeed non serve a nulla...la sicurezza non c'entra nulla, don't worry!!
|
|
|||
|
|||
però "dura solo 30 giorni"Quote:
il link dove lo si scarica è un trial,dura "solo 30 giorni"....... |
|
|||
|
|||
Quote:
Azz...e poi come si fa? |
|
|||
|
|||
ragazzi per favore mi date una risposta!! sono 8 giorni che è scaduto ed io nn so che fare! cosa succede quando la ***** è installata? continua a contare i giorni?
scusate ma nn so proprio che fare?? |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao io ho scaricato la versione nuova,dura 45 giorni penso che sia lo stesso ciao http://www.cfos.com/download/index_e.htm da qui. magari qualcuno puo confermare grazie ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|