|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
veramente io ho seguito le istruzioni che c'erano nella *****. il regedit nn so cosa sia e nn so come andare nel registro. nelle istruzioni nn c'erano scritte tutte ste cose... |
|
|||
|
|||
cFosSpeed va anche con i router con cavo lan? o solo usb?
|
|
|||
|
|||
Quote:
come faccio a capire che fosspeed sta' girando mentre guardo una partita? |
|
|||
|
|||
con windows 98se cosa devo fare ? pplive ultimo release mi dà errore.
grazie |
|
|||
|
|||
l'ho disinstlallato è adesso è tutto moolto piu veloce
|
|
|||
|
|||
Non ho mai capito se 'sto Cfospeed è davvero utile... Forse varia da connessione a connessione.
|
|
|||
|
|||
Qualcuno, per caso, sa se esiste la versione per WINDOWS98SE?
|
|
|||
|
|||
ma la priorità bisogna metterla alta su tutti i programmi di streaming no? (pplive, ppstream, sop, ecc...). ma la domanda è: ma bisogna metterla alta anche per windws media player? e per emule o altri programmi d sharing bisogna metterla bassa?
|
|
|||
|
|||
scusate il disturbo,vorrei sottoporvi delle domande,allora uso cool da una 20na di giorni,devo dire che è buono come programma e funziona,basta solo dargli il tempo di fare la calibrazione,una settimanella e va bene,o almeno fare un download grosso 300mega e un upload adeguato,ora il mio problema è iniziato quando ho cercato di registrarlo,l'ho disinstallato e ho messo la versione 2.13 (dalla 2.12) continua a fare il conteggio dei giorni NON VA PIU IN ESECUZIONE AUTOMATICA,ed è più lento,potete aiutarmi?!?!peccato perchè mi piaceva
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo riscrivo, ma tanto non mi ascolterete nemmeno stavolta...non impazzite per le utlime versioni, per le adsl italiane la versione migliore e pi+ stabile è la 2.02!!! tra lìaltro e facile da craccare e la trovate ovunque..... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|