|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
avvio ppstreamscusate avrei un piccolo inconveniente con ppstream, se voglio caricare un evento ad esempio su CCTV5 direttamente su ppstream esce la finestra di richesta di protocollo esterno con il relativo link da caricare su ppstream, ma se clicco su Avvia Applicazione non succede niente.Ho da poco formattato il pc e prima non mi dava questo problema perchè si apriva ppstream una volta cliccato su Avvia Applicazione.
Con la versione Italiana di Ogher invece cliccando su un canale della lista va bene; come anche con SopCast e pplive. Ho WinXP Pro con SP2 Il firewall concede l'avvio del programma, ho installato il .net framework 2 ho l'ultima versine di ppstream scaricata dal sito ufficiale ho eseguito la patch per connessioni multiple (100) cosa posso fare altro? grazie ------------------------------------------------------------------------------------ anche se non ho ricevuto aiuto sono riuscito a sistemare da solo. Last edited by Skater79 : 03-10-2007 at 11:51 AM. |
|
|||
|
|||
non riesco a far partire piu' ppstreamdai link sui siti web. Mentre con gli altri programmi non c'è problema
quando clicco su un link di tipo ************ non parte il programma. Qualcuno sa darmi dello indicazioni in merito? |
|
|||
|
|||
se usi firefox http://www.coolstreaming.us/forum/s...869&postcount=5
ma penso che funzioni anche con IE
|
|||
|
|||
Salve a tutti.
Ho un problema con PPStream : le scritte dei canali e altro si vedono con caratteri e fonts incomprensibili ! Qual è la soluzione ? Ho scaricato e installato la versione tradotta in italiano da Ogher... |
|
|||
|
|||
Quote:
utilizizza il telecomando di abn http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9527
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
raga ma a voi risulta che stamattina cctv 5,sahnghai ecc.. su ppstream sono offline????
|
|
|||
|
|||
Quote:
mmm....shanghai funziona...di cctv5 ne ho così tanti nei preferiti che sicuro uno funziona
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
A me pp stream nn mi da nessun sengo di vita qualkuno mi puo aiutare?
|
|
|||
|
|||
problema ppstreamsalve,una volta installato ppstram(quello in ita),provo ad aprirlo ma appare la finestra di segnalazione errore....come mai?
|
|
|||
|
|||
hai installato ppstream originale?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|