09-05-2005, 02:24 PM
|
Member
|
|
|
|
Problemi con PPStream
Ciao ragazzi, mi sono da poco avvicinato alla tv p2p e ho provato diversi programmi (cool, pplive, tvants e per ultimo ppstream). Ho notato che ppstream ha diversi canali che mi interessano (goaltv1&2,star sport,ecc.). Premetto che ho winxp (nessun service pack installato) e wmp9. Per essere sicuro che non mi blocchi qualche porta ho momentaneamente disabilitato il firewall e l'antivirus. Purtroppo però sebbene sembra che funzioni tutto bene, ppstream carica il buffer (quello sulla barra, dove scorrono anche dei msg in cinese) ma una volta che raggiunge il 100% tende a scendere di nuovo e va avanti così senza riuscire a farmi vedere mai niente. Altre volte invece nella schermata centrale appare un msg scritto in cinese che fa qualche riferimento a WMP9 e al SP2 (più in basso cìè anche il disegno di una X bianca su fondo rosso) e parte un contantore che però anche questo una volta che giunge al 100% scende e **** in continuazione senza portare a nulla. Ho letto poi in un altro thread la possibilità di tradurlo parzialmente in italiano, ho provato a scaricare il file ma mi dice "file not found". Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto e perdonatemi se sono stato un po' lungo... Alexyz
|