|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Anche a me PPstream scatta spesso...ci vuole pazienza...
|
|
|||
|
|||
![]() Nuovo computer: vecchio problema.Ho provato a installare PPSTREAM su un PC portatile con Windows XP Home. Mi ritrovo con lo stesso problema che ho con il mio desktop: il programma aggiorna la lista canali, bufferizza regolarmente ma al momento di visualizzare il filmato, Windows media Player mi segnala un ERRORE DI RETE. L'unica cosa che non ho cambiato è il modem ADSL Access Media Fastrate. Possibile che sia un problema di connessione del modem?
|
|
|||
|
|||
![]() ciao, io aspetto il che il buffer arrivi al 100 ma va troppo piano e una volta raggiunto il 100 orna indietro verso il 60....ho un'adsl 4 mega non dovrebbe darmi problemi no?
|
|
|||
|
|||
![]() E finalmente....![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ppstream con routerqualcuno conosce le porte in uscita e in entrate utilizzate da ppstream? e degli altri?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
DEVI APRIRE LE PORTE CHE VEDI NEL PRIMO QUADRATINO A SINISTRA QUANDO PARTE UN CANALE ... |
|
|||
|
|||
![]() problemi....Mi si blocca spesso pp stream chi mi saprebbe dire km fare a risolvere il problema?
|
|
|||
|
|||
![]() Ho cercato di vedere Fiorentina-Milan con PPstream...ma dopo mezzora il buffer era fermo all' 80% e non si smuoveva di lì neanche sotto tortura.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non vedo nessun quadratino........ |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi A Me Ppstream Da Ieri Sera Non Carica Piu' La Lista Canali !!!!
Domenica Pomeriggio Con Ppstream Ho Visto Fiorentina - Milan ... Staff Ci Sei ? Un Aiutino ? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|