|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Staff: è normale?Segnalo a staff che il gioco " Reflex Shot" collega ad una pagina esterna, non al gioco.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Già ma in realtà il gioco si apre solo che poi si viene subito indirizzati all'homepage del creatore del gioco. Quindi per il momento si può giocare lo stesso interrompendo il caricamento della pagina prima che avvenga il redirect. |
|
|||
|
|||
Quote:
allora dovrò giocare da sobrio sennò non faccio in tempo ad interrompere 'zie luna, non ci avevo pensato. |
|
|||
|
|||
Ma Ogni Tanto Spariscono I Record?
Ieri Ho Realizzato 4079 (mi Pare) E Oggi Non Compare Piu!!! :-( |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. No, i tuoi punteggi rimangono salvati ma può succedere che dopo poco qualcuno superi il tuo record. Per esempio vedo che tu ha fatto 4079 nel gioco Yetisports 5 e il tuo punteggio è tutt'ora visibile, lo puoi vedere tu stesso qui: LINK Solo che poi qualcuno ti ha superato facendo 4105 punti quindi sei ora diventato secondo. Poi se qualcun altro ti supera continui a scalare fino a scomparire dalla pagina degli high scores quando scendi sotto il decimo posto. |
|
|||
|
|||
figata di gioco....http://www.coolstreaming.us/forum/a...lay&gameid=1067
|
|||
|
|||
Quote:
questo gioco fa PENa ah ah |
|
|||
|
|||
Il gioco Pente 2 non memorizza nessun risultato
|
|
|||
|
|||
Ma sti giochini danno dipendenza?
|
|
|||
|
|||
Eh si molta dipendenza ... e non basta il ricovero per disintossicarsi ...
Mikelino ho battuto il record del videopoker ... ma non ci gioco più ... alla fine il cervello andava da solo ... una curiosità ma tu scala reale l'hai mai fatta? Ciao un abbraccio a tutti Yatta |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|