|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
newmedia io ci sono
per il momento è sempre in search |
|
|||
|
|||
ho attivo il peercast sono sul sito ma al momento non si vede nulla
|
|
|||
|
|||
Quote:
Assicuratevi di avere l'ultima versione del Windows Media Player, e di lasciar libera da eventuali firewall le porte 7144 e 7145. Intanto sto cercando una mini-chat da installare al volo... |
|
|||
|
|||
a me è tutto a posto
qualche volta sono anche riuscito a vedere qualcosa sulle yellow pages |
|
|||
|
|||
versione ultima del media player (10) porte aperte 7144 7145 libere da firewall gli altri canali con peerCast mi si vedono ( dalle yellow page) invece ancora nulla per quanto riguarda cybersky tv sono qua comunque che provo di continuo
|
|
|||
|
|||
Ragazzi dato che devo moderare quest'area e siamo ormai andati off topic vi chiedo di scambiarvi info tramite pm..
al più presto chiederò a staff di aprire un altra area per i progetti tipo quello di newmedia così facciamo tutto ordinatamente ok? Ragazzi per adesso continuatele qui queste discussioni con newmedia.. http://www.coolstreaming.it/forum/s...p=3248#post3248 Questa sezione mi serve libera per gli aggiornameti sul soft di cybersky.. oggi è il 26! Last edited by SmAiL : 04-26-2005 at 10:13 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione... chiedo scusa e ti ringrazio per il thread alternativo. Siamo tutti in trepidante attesa .... |
|
|||
|
|||
Ufficiale:
Cybersky è illegale per il giudice tedesco... |
|
|||
|
|||
Quote:
d'oh! ma porc! |
|
|||
|
|||
Questa sentenza non impedirà, a mio personale avviso, la "distribuzione" del software nen circuito p2p!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|