|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' bruseghin va fortissimo a cronometro e se riesce a non perdere molto in classifica potrebbe dare fastidio ai pretendenti della maglia rosa....cioni anche va bene a cronometro e i favoriti di questo giro sono tutti corridori che non vanno benissimo a cronometro forse solo un po' savoldelli... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ricordo che Bruseghin è il gregario di Cunego quindi è già sistemato... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' sistemato....tiene discretamente sulle salite e in cronometro può fare davvero la differenza anche rispetto al suo capitano....comunque può essere rischioso lasciare queste tipo di fughe, soprattutto in un giro senza punti di riferimento....l'unica squadra forse davvero messa bene è la liquigas che però attualmente non ha grandi vantaggi a tirare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedremo Martedi' se è stata una scelta azzeccata,per me lo è... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Napolitano brucia McEwen e Petacchi(ANSA) - LIDO DI CAMAIORE, 21 MAG - Prima vittoria al Giro d'Italia per Danilo Napolitano. Il ragusano ha bruciato in volata Robbie McEwen e Alessandro Petacchi.La 9/a tappa (Reggio Emilia-Lido di Camaiore,km.177) segue senza affanni la fuga di Simone Masciarelli (figlio dell'ex campione Palmiro), Kunitski, Crosbie e Bessy. A 10 km. dalla fine scatta l'inseguimento delle squadre dei velocisti. Sul lungomare e' Petacchi a lanciarsi per primo, ma lo rimontano McEwen e Napolitano che vince di una ventina di centimetri.
a parte la volata tappa da pisolino pomeridiano.....velocità cicloturistica, ma dopo lo sforzo di ieri era comprensibile... |
|
|||
|
|||
![]() Se non ci fosse stato questo vento contrario...".Cosi' lo sprinter della Milram, Petacchi,dopo la sconfitta in volata da Napolitano e McEwen. "Sono riuscito a prendere la testa davanti a Danilo-ha spiegato Petacchi-sapevo che lui in volata e' molto potente. E' riuscito a sfruttarla fino in fondo". Il corridore spezzino non ha nascosto che "mi sarebbe piaciuto vincere", ma e' comunque soddisfatto della sua volata, che giudica "buona". E ringrazia i tifosi: "Non sentivo altro che il mio nome".
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....e se mio zio aveva 3 palle era un flipper ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il primo 'vero' arrivo in salita del Giro rivoluziona la classifica. Piepoli stacca tutti. E il decano Andrea Noe' va in rosa. E' una tappa nel segno della Saunier-Duval, la decima (Camaiore-Santuario della Guardia, km.250): oltre alla vittoria di Piepoli, il 'capitano' Simoni si e' piazzato quarto, staccando Cunego (controllato da Ricco'), Savoldelli, Pellizotti e Popovych.
Gibo Simoni, capitano della Saunier, fa i complimenti a Leonardo Piepoli per la vittoria al Santuario della Guardia:"Ci ha fatto un bel regalo". "La sua vittoria - aggiunge - non e' una sorpresa. Piepoli ha fatto un bel lavoro". Simoni e' carico e prevede al Giro "una battaglia, giorno per giorno". L'altro compagno di squadra, Ricco', oggi quinto, fa un'analisi della tappa: "siamo partiti fortissimo, poi abbiamo accusato la stanchezza". E sostiene che "il Giro e' iniziato oggi". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e mi sa tanto che ho ragione io....almeno per ora....noè è maglia rosa e faceva parte di quel gruppo a cui hanno lasciato 4 minuti....a crono tiene bene, oggi è arrivato a 50'' di ritardo(spero di non sbagliare ma non ci sono ancora le classifiche online), quindi tiene bene anche sulle salite non troppo lunghe...è il più anziano bisogna vedere se tiene l'ultima settimana, nei tapponi alpini...se non ha crolli sulle grandi montagne rischia di diventare un osso duro per tutti...oltretutto se non sbaglio di luca, che fin'ora si è dimostrato il più in forma tra i pretendenti alla maglia rosa finale, è a 2'58'' da noè....fate un po' voi...non dico che vince lui il giro ma diventa sicuramente un osso duro... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|