|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io credo che già essere arrivati in semifinale con questa squadra, cioè con brocchi, bonera e ricardo oliveira sia stata già un impresa fortunosa. mi accontenterei di uscire con questo manchester.. chiaramente SPERO DI ESULTARE DOMANI DOPO LE 23 (ricordate il liverpool vincente 2 anni fa, passò agli ottavi al 92'... spero che il milan faccia altrettanto ma che non faccia la stessa finale "rubata") tornando a bomba, credo che cmq sia le possibilità siano poche sia contro chelsea che liverpool ma la finale è partita a sè.. e il milan è milan! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come non quotare?? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Il mio pronostico: se domani passa il Milan, la coppa la vince il Liverpool. Se passa il Manchester, vince sempre il Liverpool.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io la vedo dura domani per il milan che dipende troppo da kakà....ma se dovesse passare complimenti a loro...e ora speriamo nel liverpool
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Troppo entusiasmo...
Il Manchester è fortissimo, il Liverpool altrettanto e c'è sempre la mina vagante Chelsea... Troppo tranquillità, troppa gente fiduciosa. Probabilmente dovuto alla speranza di aggrapparsi alla ormai passata notte mondiale (anche se potremo festeggiare per altri 3 anni ![]() Si parla troppo quando in questi avvenimenti bisognerebbe sviare il discorso su altri temi o quantomeno parlarne il meno possibile. Su questo Sacchi fù il promotore e Capello ne fù il degno seguace (pur avendo vinto in europa solo 1 volta). Ancelotti avrà vinto tanto, ma mi sta sempre più deludendo... Dichiarazioni incomprensibili... Forza ragazzi, più con il cuore e meno con la bocca!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, sta cosa si dice alla propria donna... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh dipende in quali circostanze... ![]() ![]() ![]() P.S. Scusatemi donne... questa era proprio volgarissima e me la potevo risparmiare!!! Spammino ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GO REDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
evvai sono contento anch'io...e poi qualificazione meritatissima ![]() ![]() Last edited by dex86 : 05-01-2007 at 11:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() si...tanta sofferenza all'andata ma oggi grande prova!! che invidia per chi stava ad anfield road stasera!!!
Display Modes | |
|
|