|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Macchine sportive ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma hai letto bene tutte le pagine? Guarda che fino a qualche pagina fà si parlava della partita, il discorso è stato spostato da un tuo compagno di merende ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì esatto! [OT] Ricordo un episodio divertentissimo a Salamanca in un bar. Ubriachissimo stavo parlando con il mio amicone di università e non sò perchè si parla di donne ![]() Alchè mi dice che le ragazze italiane sono come le nostre macchine. Belle fuori ma poco curate e difettose dentro... " Forse, le dissi io da diplomatico, sei abituato a sentir parlare Monica Bellucci, ma ti assicuro che in Italia ci sono tante donne intelligenti oltre ad essere bellissime. Comunque non ho capito la metafora della macchina... La Ferrari fà così schifo di motore? Capisco che la Renault abbia vinto il mondiale, ma concedimi una cosa... Quante volte si è spaccata la macchina di Shumi? Mi sembra 1 volta sola... ![]() Comunque sulle donne non posso far altro che darti ragione... appena sento parlare una francesina con quella sua "r" moscia e magari con le efelidi al viso... impazzisco!!!" ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() forza milan
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e W la F ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
immaginavo che la pensavi così (e noto che non sei l'unico, il_merovingio chiama a se i romanisti facendo lo stesso discorso ![]() ![]() ![]() w palermo w pietruzzo... ora capisco perchè sei antinterista ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caspita....roba da DENUNCIA...AUHUHAUHAUHA e allora, che avrebbe dovuto fare all'Avv. Agnelli che lo definì "coniglio bagnato", sparargli????? pensavo che il regime in fatto di "manipolazione mediatica" in Italia lo avesse instaurato Berlusconi...ora scopro che anche la Juve, sotto sotto.....proprio vero...questo forum è diventato un covo di anti-berlusconiani e anti-interisti...peccato che lo sia solo il forum... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahahahahaha bella questa!!! ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi però ad essere onesti e guardando le squadre e gli scontri di quest'anno credo che l'inter sia più forte del milan, poi come ho detto nel calcio e soprattutto in coppa campioni, non sempre vince la squadra più forte! ![]() Quote:
confermo!!!! ![]() ma almeno rientro negli anti-berlusconiani!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meno male ![]() Comunque ancora non riesco a capire chi l'abbia votato... Avrà vinto due volte di fortuna... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
metà Italia sicuro, non certo l'altro 50% di ******** ![]() P.S. Vedi che esiste la fortuna?? ![]() P.P.S. Torniamo all'argomento di base, ogni volta si sconfina sulla politica... |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|