|
|||
|
|||
![]() Quote:
con Nesta al proprio fianco anche una mezza pippa fa la sua bella figura SuperPippo si esalta in questo tipo di gare, speriamo che lo faccia anche stasera, sgattaiolando in mezzo ai giganti del Manchester se usciamo la colpa è al 90% di Dida (tanto poi quello se ne torna in Brazil...) e al 10 % di quel maledettissimo atteggiamento nel secondo tempo dell'andata che Ancelotti ha promesso che non si vedrà per tutti i 90 minuti, e se lo dice Carletto io ci credo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi diamoci una calmata o sarò costretta a chiudere la discussione ...
|
|
|||
|
|||
![]() P.S.
E meno male era vietata la vendita di alcolici e bibite varie ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma calmata di cosa...non cominciamo per cortesia, grazie. |
|
|||
|
|||
![]() bellissimo il tuo avatar ![]() ![]() ![]() ora si che siamo un forum di anti-interisti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... e di buffoni!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se vuoi te lo presto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Basta leggere alcuni post dietro per comprendere i miei scritti ... pertanto attenetevi al tema della discussione ... grazie |
|
|||
|
|||
![]() decisamente scaramantico questo 3d
![]() ![]() ![]() secondo me finisce in pareggio ![]() P.S. non sono portato per le scomesse |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ribadisco che vince il Milan, anche senza Maldini, a metacampo non c'è partita Gattuso se li mangia vivi uno per uno. Quanto a Cristiano Ronaldo, troppo acerbo sentirà la tensione, sarà Kakà a fare la differenza. Dida non preoccupa per nulla, sarei più preoccupato se giocasse Bonera. Ma lo ripeto loro a centrocampo non sono nessuno. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|