|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie 1.000.000 Nacus, a buon rendere!!! |
|
|||
|
|||
Allora ho invitato: gianpao; pokemonboy; tux2tux; cybertv; ... grazie nacus per la tua segnalazione su adfadf ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Yatta ti ringrazio tantissimo!!!! Ho scaricato, installato, registrato e va che è una meraviglia!!! Ti ringrazio ancora... |
|
|||
|
|||
Chiedo scusa, un'ultima cosa: ma ci sono anche canali italiani o sono solamente stranieri?
|
|
|||
|
|||
Qualcuno mi invita? GrazieVisto che ora sono illimitati, c'è qualcuno che spreca uno dei suoi 999 inviti per mandarmene uno anche a me? Grazie 1000
|
|
|||
|
|||
Last edited by zibibbo : 05-03-2007 at 08:12 PM. Reason: meglio utilizzare i nick che i nomi veri ;) |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho avuto modo di provare joost e devo dire che la qualità, sia audio che video, è senza precedenti!!!MOSTRUOSO!!! Speravo però di trovare anche qualche canale italiano.....mah......forse devo ancora fare pratica. Io l'inglese/americano non lo capisco!!! |
|
|||
|
|||
Non sono l'unico...quando lancio joost lo schermo diventa nero e nn accade nulla: scheda video insufficente (Radeon 9200 Pro) o qualcos'altro?
risp, please |
|
|||
|
|||
Quote:
Sul portatile dovrei avere una 9200 ma Joost funziona correttamente... Prova ad aggiornare i driver della scheda video. Saluti Frencisauro |
|
|||
|
|||
Quote:
ti ho invitato io...ciao e buona visione!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|