|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
3 messaggi uguali in 3 discussioni differenti... penso sia un record!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Si..lo so
mi scuso..in realta' dipende da quello che ho spiegato qui http://www.coolstreaming.us/forum/n...html#post738112 Se volete rimuovere due dei tre va bene |
|
|||
|
|||
Quote:
Nessuno mi sa dare una risposta? UP |
|
|||
|
|||
non è possibile strimmare con supporti tipo mogulus e justin stream già presenti, salvo che utilizzando programmi tipo splitcam, con quelli prendi cosa vedi sul tuo desktop e lo strimmi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Grazie jwllives,
c'e' qualche programma in particolare che mi consigli per fare una prova? Posso selezionare pure solo una porzione di schermo? |
|
|||
|
|||
guarda,non sono esperto di questi programmi. Splitcam l'ho provai in passato e mi pare che non si può selezionare parte dello schermo. Credo che con Camtasia si possa, ma non l'ho mai provato.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Notizie da altri?
Com'e' Camtasia? ti permette di selezionare solo porzioni di schermo? |
|
|||
|
|||
prova a cercare camtasia sul forum(col tasto cerca)...magari risponde già a tutte le domande
|
|||
|
|||
Ho provato com Camtasia, la cosa si puo' fare e secondo me non e' nemmeno un problema di banda..col poco upload che si usa con la TV che si deve guardare e pochi utenti sulla tua con 1 Mega in Upload dovrei farcela...il problema ora e' un altro...quando apro Mogulus Studio l'utilizzo del processore e' fisso sul 100% con conseguente rallentamento del computer e impossibile fluidita' pure di trasmissione. Ma a tutti fa cosi'?
In verita' ho notato che anche se guardo solamente il canale su una pagina con il Player con Firefox va al 100% del processore, cosa che non fa con IE che pero' mi restituisce spesso un errore del player Flash...sono problemi con la quale devo convivere o secondo voi e' un problema mio? e se si, come potrei risolvere? Ho reistallato il Flash Player ma la situazione non cambia grazie ancora |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|