|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() di firewall ho il sygate e di sistema operatico windows xp service pack 2
|
|
|||
|
|||
![]() l'hai abilitato sul firewall (non chiedermi come si fa perchè non uso il sygate) se l'hai abilitato e non funziona prova a fare così (in realtà serve per tutt'altra cosa ma tentare non nuoce):
1 Strumenti > Opzioni Internet 2 Sotto il tab Security selezionate l'icona "trusted sites" (siti sicuri) 3 Premete il bottone "Siti" e deselezionate la casella "Require server verification" 4 Inserite "http://video.coolstreaming.us nel campo e premete Aggiungi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() si si il sygate nn mi blocca il programma.. cmq ho provato a fare quello ke hai detto ma niente.... cmq x farla breve mi sapete consigliare un buon programma ke mi faccia vedere programmi tv sul pc?? grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() xfetto raga tutto a posto... ho reinstallato explorer.. cioè sn ritornato ad internet normale invece della versione 7 ed ora va tutto....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ora annoierò qualcuno con un problema tecnico. Per quale motivo vedo alcune TV con colori sballati (tipo rosso/verde)?
|
|
|||
|
|||
![]() non hai i codec adatti.. scaricati il k-lite mega codec pack!
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|