|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti è li che volevo arrivare...o fai il ripristino a prima dei problemi o disinstalli wmp e se installi il codec che ti ho detto prima al suo interno c'è un player che si chiama MEDIA PLAYER CLASSIC che è molto buono e vedi tutto.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie ragazzi seguirò i vs suggerimenti
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ho provato sia a fare il ripristino del sistema sia ad eliminare gli aggiornamenti che mi sono scaricato recentemente sia a disistallare e a reinstallare wmp e a scaricare i codec da voi consigliati ma purtroppo il mio problema non è stato risolto. Ci sono altri suggerimenti che potete darmi? In attesa di una vs risposta vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|||
|
|||
![]() io uso WMP 9 e non faccio gli aggiornamenti che te li sconsiglio
per quanto riguarda i codec usa il k-lite codec pack se non riesci a vedere nessun video forse allora è un problema di scheda video, prova a scaricarti gli ultimi aggiornamenti (driver) non so che altro dirti ![]() buona fortuna ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie magikomilan anche io ho windows media player 9 ma purtroppo non dipende nemmeno dall'installazione di driver aggiornati della scheda video... ho provato sia a scaricare i drivers aggiornati sia con il codec ma non c'è nulla da fare. ps In wmp9 series mi esce la scritta pronto solo per i video che prendo da internet (canali di tv, video interviste, ecc...) e ho fatto caso che sono tutti i video con denominazione mms. |
|
|||
|
|||
![]() allora adesso il tuo problema qual è?? non riesci a vedere i filmati .avi o .mpeg??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quelli che non riesco a vedere sono tutti i file video presi da internet del tipo: mms://xxxxxx.wmv |
|
|||
|
|||
![]() solitamente con l'aggiornamento di wmp si sistema tutto, come testimoniano diverse esperienze
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie 1000 petrescu per il tuo consiglio ma io non posso installare la nuova versione di wmp perchè il mio pc è abbastanza lento... quindi se installo l'ultima versione di wmp potrebbe rallentare maggiormente (dato che credo che l'ultima versione sarà più pesante di quella che attualmente ho io). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non hai 233 MHz di frequenza e 64 mb di RAM ![]()