|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho due pc: uno ottimo e l'altro scarso. wmp 9series lo tengo installato su quello scarso che ha una capacità o disco rigido di quasi 30 GB e una memoria ram di 128MB |
|
|||
|
|||
![]() i requisiti minimi per l'11 sono quelli che ti ho indicato prima
maggiori info http://www.microsoft.com/windows/wi.../11/readme.aspx
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì però se non mi sbaglio la versione 11 è solo per windows xp... e ciò non mi va bene dato che io sul mio scarso pc (rottame) ho come sistema operativo windows 98 SE. Comunque ti ringrazio di cuore per tutti i consigli che mi hai suggerito in questo topic. Se dovrò assemblarlo potrò contare sul tuo aiuto? |
|
|||
|
|||
![]() farò quel che potrò
![]() ![]() la 11 è solo per xp, ma mi avevi detto che avevi xp ![]() se non erro la 10 va bene sul 98
|
|||
|
|||
![]() io la sparo, magari è una minchata
![]() non è che va in conflitto con qualche altro player? vlc, bsplayer, winamp...ecc.? boh, se è così probabilmente è stata modificata qualche chiave di registro... o disinstalli gli altri, o disinstalli wmp9 e cancelli tutte le chiavi del registro o magari aggiungi tu manualmente la chiave, per quest'ultimo punto non so aiutarti, ma se non ricordo male ogher (o forse smail non ricordo benissimo) potrebbero aiutarti perchè qualche anno fa postò un modo per far partire gli mms (di sop) in automatico con vlc anzichè wmp... probabilmente sa qual'è la chiave da modificare ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche vedendo gli ultimi aggiornamenti sembra avere xp ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Xp è sul pc ottimo EDIT: prima lo avevo anche sull'altro pc ma dato che per caricare un file che dovevo aprire ci metteva un'eternità ho formattato e installato windows 98 SE Last edited by ramengo : 05-23-2007 at 08:41 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se magari utilizzo il programma regseeker me le cancella le chiavi di registro di questi programmi dopo aver disinstallato vlc e wmp9? |
|
|||
|
|||
![]() teoricamente sì, ma io ti consiglio Ccleaner che è migliore secondo me
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come dice petrescu, teoricamente te le dovrebbero elimiare... in realtà non è proprio così. qualcosa resta sempre sul pc! su una cosa dissento da petre... il fatto che ccleaner sia migliore di regseeker... il secondo è eccezionale solo che è alquanto pericoloso... se non lo si sa utilizzare s rischia di mandare a pu**ane il pc... per questo consiglio solo di eliminare le voci in VERDE e non quelle in rosso! se poi con il tempo diventi un esperto di questo programmino, leggendo bene le varie voci in rosso, vedrai sicuramente che alcune di esse possono essere cancellate in queanto appartengono a disinstallazioni o a file che non sono + presenti sul tuo pc! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |