|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ovviamente...Ma l'udinese può ambire ancora all'intertoto?? |
|
|||
|
|||
Quote:
classifica atalanta 50 samp 49 udinese 46 e poi sotto le altre squadre a 40 l'udinese non puo scendere...ne salire perchè credo che sia in svantaggio negli scontri diretti con la samp! l'atalanta non puo fare l'intertoto perchè non ha la licenza uefa (pensate che come stadio per le partite avevano chiesto di giocare qui a palermo ) quindi alla samp basta 1 punto per la certezza matematica dell'intertoto |
|
|||
|
|||
Quote:
Sto fatto dell'atalanta nn lo sapevo,buono a sapersi...Visto ke c'è vieri ke vuole segnare io penso ke mi gioco l'over |
|
|||
|
|||
Quote:
per me è il biscottone classico,chiamato qui "pasta con le sarde" tipico 1-1 o peggio uno 0-0 tipo lazio-parma di domenica scorsa appena le squadre arrivavano in area tiravano in curva o ritornavano indietro altro che empoli-reggina |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo pietro!!!Empoli-reggina è stata una partita vera,credimi.Adesso però dopo tutto lo skifo ke hanno detto chievo,catania e le varie televisioni,spero ke domenica vinciamo cn un autorete...E lì godrò al massimo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
beh sulla carta anche la vostra era un buonissimo biscottone guarda |
|
|||
|
|||
Quote:
Mah..nn penso...Anke perkè se il catania avesse vinto e l'avesse fatto anke l'atalanta,a quest'ora l'empoli nn era in uefa e noi eravamo quasi in b |
|
|||
|
|||
Quote:
si appunto...se i risultati non erano quelli non veniva fuori il biscotto infatti avete pareggiato quasi alla fine |
|
|||
|
|||
a fine primi tempi
catania in B ma rigore moooooooooooolto dubbio per il siena! |
|
|||
|
|||
che secondo tempo!!!
catania 2-0 col chievo e si salva,manda in B i veronesi (mi spiace x magiko ) colpa di del neri che sull'0-0 toglie semioli per un difensore...mossa sbagliatissima! la reggina 2-0 sul milan il siena col brivido all'ultimo 2-1 sulla lazio....ma il rigore dei toscani è dubbissimo! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|