|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
vabbè ma tu hai la dentista che ti cura e spero non solo i denti |
|
|||
|
|||
quei 10 € per ricetta sono proprio un ladrocinio...costano di meno le cliniche private
PS: non per fare politica, non sono il tipo....poi dicevano a berlusca che voleva privatizzare...mah
|
|||
|
|||
Quote:
beh, la prima volta andai da lei perche' ha lo studio dietro l' angolo. ora e' piu' spesso lei che viene a casa mia. |
|
|||
|
|||
Quote:
forse non ci siamo spiegati bene:a fronte di gente come land che non fa quasi mai uso della sanità pubblica,c'è gente che ne abusa,forse anche per questo sono stati introdotti i ticket,io proporrei ad esempio un versamento simbolico di 1 euro al giorno per le degenze ospedaliere,non fosse perchè ti danno comunque da mangiare, che ne pensate???? |
|
|||
|
|||
Quote:
Articolo completo: http://www.repubblica.it/2007/05/se...sti-sanita.html |
|
|||
|
|||
Bhe guarda che appena a 15 Km da me, in lombardia pagano il tiket regionale per tutto.I Miei che sono in puglia, il tiket non lo hanno mai pagato perche i governatori della puglia non l'ho hanno mai messo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bhe guarda che appena a 15 Km da me, in lombardia pagano il tiket regionale per tutto.I Miei che sono in puglia, il tiket non lo hanno mai pagato perche i governatori della puglia non l'ho hanno mai messo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|