|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Siena è davvero tosta quest'anno. La vittoria di oggi, anche per come è arrivata, dimostra quanto siano concentrati i tocani. Non credo che i romani potranno festeggiare a suon di sex, droga e Bodiroga...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque Roma ha dimostrato grande carattere,ha recuperato un parziale iniziale di 12-0 e nel terzo quarto è arrivata al 45-41,poi Stonerook e Sato hanno firmato un controparziale e hanno vinto loro....però per gara3 sono fiducioso.....PS:Repesa infuriato con gli arbitri per la differenza nei tiri liberi:46-29 per Siena.... |
|
|||
|
|||
vince l'olimpia trascinata da un grande garris che ne mette 33!------->http://www.olimpiamilano.com/newsarc.php?newsid=1272
ecco il servizio... Last edited by nacus : 06-04-2007 at 02:15 PM. |
|
|||
|
|||
Garris ha giocato da fenomeno ma anche il Gallo e Watson come al solito sono stati decisivi....
|
|
|||
|
|||
e comunque siena è davvero di un altro mondo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bah...a Siena è stata dominata da Roma e qui al PalaEur la Virtus gli ha tenuto testa..... |
|
|||
|
|||
tutti danno il meglio soto pressione e siena lo sa fare molto bene
|
|
|||
|
|||
L'unico limite di siena è il coach. Mi piace molto il parallelo tra la situazione della Mens Sana e quella di Detroit, con i rispettivi allenatori (Recalcati e Brown), che per motivi differenti hanno lasciato il posto ai loro vice, sicuramente meno esperti e capaci di guidare la squadra.
Spero per Siena che Pianigiani mi smentisca. W questi playoff!!! |
|
|||
|
|||
e intanto...Quote:
ed intanto, mentre scrivo,si avviano al terzo supplementare.... non ci avrei scommesso un centesimo.... credevo siena strafavorita, e che avrebbe vinto tutto senza sforzi... |
|
|||
|
|||
anzi...sono..Quote:
terzo suppl... bella partita(per un tifoso neutrale)... per un tifoso problemi alle coronarie.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|