|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
stai scherzando vero? ti rispondo così... a chi vuoi che gliene frega se tu preferisci comprare il **** il lunedi e lo zucchero il martedi? sono due cose meno importanti del dna... ma che si fa ogni giorno in ogni supermercato!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
la legge, da qualche anno, ha previsto la cancellazione del servizio militare di leva obbligatorio (legge 23 agosto 2004, n. 226), ma forse ti è sfuggito. conoscere il codice genetico di tutti i cittadini farebbe risparmiare enormi somme in tempo e in denaro alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura, ovvero allo Stato, ovvero a noi cittadini.
|
|||
|
|||
Quote:
nemmeno io l'ho fatto........ III Figlio....... HIHIHI |
|
|||
|
|||
Caro mio....Quote:
Certo! Tu vivi di aria? Ed hanno tutte le ragioni possibili! Ma sei normale? TUTTI sanno che al lunedì si vendono più latte e pane e alimentari perchè alla domenica i negozi sono chiusi! Ma dove vivi? in Katanga? |
|
|||
|
|||
Giusto!Quote:
La tua famiglia ha già dato! Ma almeno un regalino ai fratelloni lo hai fatto? |
|
|||
|
|||
Quote:
No, no, non mi è sfuggito. Sarebbe stato meglio ridurlo o comunque mandare i militari un mesetto nelle scuole superiori. Però le impronte di quelli di prima ci sono. |
|
|||
|
|||
Quote:
mandare i militari nelle scuole superiori??????
|
|||
|
|||
Quote:
forse ti è sfuggita un'altra cosa: il DPR 257 del 12.07.00 ha decretato l'obbligatorietà dell'istruzione fino a 18 anni. chi ha estinto precedentemente gli obblighi di leva, nella maggior parte dei casi, aveva sì e no la licenza media (mi riferisco a qualche annetto fa ovviamente).
|
|||
|
|||
Quote:
si si...per combattere il bullismo e i video a scuola |
|
|||
|
|||
Quote:
ah...ok...non avevo mica capito!!!