|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
quella pagina è del maledetto 2005
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
penso che il regolamento sia qui
http://www.uefa.com/uefa/mediaservi...ions/index.html |
|
|||
|
|||
Quote:
giustissima affermazione. e penso che la squadra indiziata a saltare i preliminari sia il Werder Brema (il Bayern è arrivato quarto) visto che negli ultimi anni ha fatto bene in Europa di più nin zò |
|
|||
|
|||
Quote:
eh già, spero che dia una bella rinfrescatina la sito adesso siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Europa siamo noi!! |
|
|||
|
|||
Quote:
eccomi. ho scaricato le regole e ora sto cercando la sezione che ci interessa. appena la trovo posto la traduz o il riassunt. ho addosso la maglia di kaka' e forse me la tolgo a natale. |
|
|||
|
|||
ho letto il complicatissimo regolamento nella sezione che ci interessa. palemmo e gigliati
in uefa condannati. questo e' l'amaro verdetto di un regolamento maledetto. ma che ci possiamo fare... le regole son chiare ma che vadano tutti a ca**re!! |
|
|||
|
|||
Quote:
l'avevo gia detto io e come funziona ora? cioè cosa succede...una squadra passa direttamente ai gironi o succede qualcos'altro? illuminaci corso |
|
|||
|
|||
giusto illuminaci corso, come funziona?
|
|
|||
|
|||
Quote:
visto che il milan ha accesso diretto la roma dovrebbe fare i preliminari... vedendosi superata dal milan 7 volte campione ! 7 ! sto numero nn va molto a genio ai romanisti ultimamente! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi dispiace ma non è così la roma è seconda e va ai gironi,cos' come l'inter e il milan in quanto campione in carica! di questo ne sono piu che certo |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|