|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono sicuramente capolavori sportivi, anche se il piu recente forse non è stato fatto dopo il 2000.. ![]() Purtroppo non riesco a trovare una clip sugli assist geniali che inventa Totti, ma questa è una piccola parte che puo aiutarci a ricordare qualche piccola cosuccia... http://www.youtube.com/watch?v=BlzE1YcQiIk |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'imprtante è averli fatti...davvero sono gran bei gol cmq su totti e del piero la penseremo sempre in maniera diversa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molto probabile.. ![]() Avrei tanto voluto che Totti e Del Piero nascessero contemporaneamente in un calcio pulito.. Sicuramente i confronti sarebbero stati piu regolari, ma comunque ci hanno fatto vedere cose fantastiche, al di la di come doveva finire una partita.. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti ritrovo immerso nelle contraddizioni, però visto che ti piace continuare... Totti in nazionale quando ha giocato è stato sempre trequartista e non è una mia opinione. Del Piero in nazionale ha rifiutato il ruolo di secondo trequartista che gli era stato proposto già ai tempi del Trap e si è dovuto quasi sempre accontentare di partire dalla panca dietro ai vari attaccanti che si sono succeduti nel tempo da Vieri a Inzaghi, da Toni a Gilardino....e chissà se fra Rocchi e Quagliarella avrà un posto di titolare almeno contro gli allevatori delle Far Oer ![]() Invece di dire che gli allenatori della nazionale non capiscono un BEEP di calcio perchè non li hanno fatti giocare insieme, non potrebbe essere che nel sostenere (e ti apprezzo per questo) a squarciagola il Delpi hai perso un pò di onestà intellettuale! ![]() Quote:
Sbagli di nuovo. Totti è unico attaccante dalla scorsa stagione, quando Spalletti ha dovuto fare i conti con la mancanza di prime punte. Totti negli anni di Mazzone è stato seconda punta, negli anni di Zeman è stato mezzapunta a sinistra, negli di Capello è stato sempre trequartista fatta eccezione per la stagione 2003/04 dove ha fatto coppia in attacco con Cassano tornando poi a fare il trequartista nell anno di Del Neri-Conti dietro a Vincenzo Montella. A proposito Montella ha fatto 139 goal in 263 partite in Serie A (media 0.53) ![]() Quindi secondo i tuoi ragionamenti Montella è molto più forte di Totti! Oh stessa squadra eh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Almeno informati un pochino prima di parlare. Quote:
Conosci Totti e Del Piero nelle vita di tutti i giorni? ![]() Oppure preferisci Del Piero dal punto di vista fisico?Brutto maialone! ![]() Sulla preferenza tecnica hai detto la tua, opinione che non condivido ma che rispetto... Quote:
Del Piero lo ricordo un giocatore eccezionale ai tempi della FarmaJuve poi "misteriosamente" una decina di anni fa quel nuovo Maradona si è trasformato da un fenomeno in un giocatore normale, buonissimo calciatore ma non un fuoriclasse. Se di Totti ti ricordi onestamente solo qualche cucchiaio...beh amico mio che ti sei perso!!! PS. dei goal di Del Piero adoro il primo in ordine cronologico del video di youtube, se non ho visto male contro la Fiorentina ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo il paragone è reso molto piu difficile dal fatto che "causa forza maggiore" del piero è sempre stato abituato a grandi palcoscenici, ha sempre giocato con a fianco grandi campioni, cosi è tutto piu facie da un certo punto di vista. Totti per diversi anni ha trascinato da solo la squadra.. Si sono incrociati in un'EPOca sbagliata, tutto qui... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1)Mi pare che Del Piero sia stato fondamentale in tutte le vittorie della Juve(insieme agli arbitri... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1)Ecco bravo il fenomeno vero della Juve si chiamava Luciano e non Alessandro 2)2 Premier League e 3 FA Cup e l'anno scorso è arrivata in finale di Champions League con una squadra non eccezionale e sopratutto grazie al contributo di quale strordinario giocatore? ![]() Un piccolo indizio ![]() 3)Nel calcio non si vince solo grazie agli attaccanti come vorresti far sembrare tu. Batistuta e Montella sono stati fondamentali ma hanno contributo anche Samuel e Alda in difesa, Cafu e Candela sugli esterni, Tommasi e Zanetti a centrocampo e indovina un pò anche a Francesco Totti che nel 2000/01 giocava trequartista e oltre ai goal che se non sbaglio furono 12 come Montella dispensò assist ma sopratutto fu il principale fulcro di gioco della manovra giallorossa insieme a Cafu... Nakata segnò un goal importante contro la Juve e poi... Grosso e Materazzi ci hanno fatto vincere un mondiale perchè sono stati decisivi nelle 2 partite che contavano ma...Grosso rimane una pippa e Materazzi un buon difensore ma non al livello dei: Nesta, Puyol, Terry, Mexes... Altro esempio: Belletti ha segnato il goal decisivo nella Finale di Champions League, reputi anche Belletti un campione? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be in effetti anche guivar'ch e dugarry sono due fenomeni, non a caso campioni del mondo '98.... mavavavavavava!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho detto che Nakata sia un campione(non sono cosi' pazzo... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti avverto se mi insinui che viera è piu forte e decisivo di henry mi cancello dal forum! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|