Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-30-2007, 03:57 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Be in effetti anche guivar'ch e dugarry sono due fenomeni, non a caso campioni del mondo '98.... mavavavavavava!!!

Non hanno deciso nessuna partita...infatti il fenomeno di quella squadra era Zizou....

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 04:00 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Ti avverto se mi insinui che viera è piu forte e decisivo di henry mi cancello dal forum!

Non sarà al livello di Henry,ma quanta contava la sua presenza in mezzo al campo....?Tanto... Non a caso se lo era acchiappato Don Luciano...

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 04:22 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Non ho detto che Nakata sia un campione(non sono cosi' pazzo... )però secondo me per quel gol è stato decisivo magari come Totti...Poi ha ragione tu furono decisivi anche Samuel,Emerson,etc però chi è che decideva le partite?Comunque quando l'Arsenal vinceva a Londra c'era un certo Vieira...

Sarà contento Nakata che la pensi così, resta il fatto che io preferisco "Mr. Indecisivo" Francesco Totti che gioca tutto il campionato distribuendo assist, goal e giocate a iosa...ma che incredibilmente ancora oggi dopo 202 goal in maglia giallorosso ma sopratutto una miriade di prestazioni da 10 in pagella rimane non decisivo e quindi resta fuori dalla categorie dei fuoriclasse.
Mistero.

Questa storia del "decisivo" è una delle più grandi caxxate che ho mai sentito...
Però fa veramente ridere.
Certo che nell'Arsenal c'era un signor centrocampista di nome Patrick Vieira...come ti ho detto nel calcio difficilmente vinci da solo, anche se Henry mooooolte volte ci è riuscito.

Ragazzi non ve lo chiedo per Totti ma almeno guardatevi le partite di Henry, isolatelo dal resto della squadra, osservate solo lui poi ditemi se non è un fuoriclasse.

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 06:41 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

[QUOTE=alig]Ti ritrovo immerso nelle contraddizioni, però visto che ti piace continuare...
Totti in nazionale quando ha giocato è stato sempre trequartista e non è una mia opinione.
Del Piero in nazionale ha rifiutato il ruolo di secondo trequartista che gli era stato proposto già ai tempi del Trap
Invece di dire che gli allenatori della nazionale non capiscono un BEEP di calcio perchè non li hanno fatti giocare insieme, non potrebbe essere che nel sostenere (e ti apprezzo per questo) a squarciagola il Delpi hai perso un pò di onestà intellettuale!
Ti ripeto...o giocano in ruoli diversi, quindi non si possono confrontare e quindi totti NON ha escluso del piero dalla nazionale, o giocano nello stesso ruolo e quindi li confrontiamo coi NUMERI...

Sbagli di nuovo.
Totti è unico attaccante dalla scorsa stagione, quando Spalletti ha dovuto fare i conti con la mancanza di prime punte.
Totti negli anni di Mazzone è stato seconda punta, negli anni di Zeman è stato mezzapunta a sinistra, negli di Capello è stato sempre trequartista fatta eccezione per la stagione 2003/04 dove ha fatto coppia in attacco con Cassano tornando poi a fare il trequartista nell anno di Del Neri-Conti dietro a Vincenzo Montella.

scusa, ma sai leggere quello che ho scritto ? io ho detto da BATISTUTA in poi totti ha giocato da punta, che c'entrano mazzone e zeman???? per fortuna dovrei informarmi io!!!

A proposito Montella ha fatto 139 goal in 263 partite in Serie A (media 0.53)
Quindi secondo i tuoi ragionamenti Montella è molto più forte di Totti! Oh stessa squadra eh

Almeno informati un pochino prima di parlare.
se montella non avesser avuto così tanti infortuni, probabilmente non sarebbe lontanissimo come rendimento!!!

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 06:45 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
e Materazzi un buon difensore ma non al livello dei: Nesta, Puyol, Terry, Mexes...

cheeee???? Materazzi è meno forte di MEXES????? vabbè siamo al paradosso...uahauhauhauha....questa poi.....!!!!!

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 06:58 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Ti ripeto...o giocano in ruoli diversi, quindi non si possono confrontare e quindi totti NON ha escluso del piero dalla nazionale, o giocano nello stesso ruolo e quindi li confrontiamo coi NUMERI...

scusa, ma sai leggere quello che ho scritto ? io ho detto da BATISTUTA in poi totti ha giocato da punta, che c'entrano mazzone e zeman???? per fortuna dovrei informarmi io!!!

Non è o giocano in ruoli diversi o giocano nello stesso ruolo, Totti in nazionale ha giocato sempre trequartista, Del Piero non ha giocato in nazionale perchè parte quasi sempre dalla panca. STOP!
Se fosse tutto questo fenomeno il Delpi, i vari allenatori della nazionale avrebbero potuto cambiare modulo per giocare con Del Piero seconda punta piuttosto che con Totti trequartista, oppure far giocare il mitico Alex al posto degli altri attaccanti....ma non è mai stato così.

Ti ho parlato pure di Zeman e Mazzone per farti un quadro completo...

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
cheeee???? Materazzi è meno forte di MEXES????? vabbè siamo al paradosso...uahauhauhauha....questa poi.....!!!!!

Magari la pensassero tutti come te, peccato che i maggiori club europei non sono del tuo stesso parere.

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 07:03 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alig
Magari la pensassero tutti come te, peccato che i maggiori club europei non sono del tuo stesso parere.
Almeno uno che lo vuole c'è.... Blaugrana alla ricerca
di un difensore
che sappia aggredire
BARCELLONA
Un difensore per avere di nuovo quell’aggressività nel pacchetto arretrato che è stata la chiave per vincere le ultime due edizioni della Liga. È questo l’identikit che secondo il quotidiano spagnolo "Marca" ha portato il Barcellona sulle tracce di Marco Materazzi, diventato l’obiettivo numero uno di Rijkaard viste le deludenti prestazioni di Edmilson, Motta e Marquez.

Il Barça era inizialmente orientato a trovare un centrocampista alla Davids, capace di "mordere" in mezzo al campo, mettere pressione ma soprattutto capace di mostrare agli altri compagni gli "artigli" che quest’anno sono mancati. E anche se Materazzi è un difensore puro, i dirigenti blaugrana sono convinti che sia l’uomo giusto per rilanciare la squadra anche se la trattativa si annuncia molto difficile.Fonte:La Stampa.it

Reply With Quote
Old 05-31-2007, 12:02 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

vedo che i gesù cristi vanno di moda... dopo quello vestito di bianco avvistato a milano qui pare ne esiste un altro, gioca con il 10 (e non il 33) e si chiama Francesco...
gioca con i chiodi ai piedi (e dovrebbe averli anche nelle mani), pare che solo Lui fa cose incredibili con la palla ed è l'unico vero creatore del calcio-spalletti, infatti tutto ciò che esprime la roma in campo è solo merito Suo e non appunto di spalletti, mancini, taddei, perrotta, pizarro, mexes, chivu, ecc. ecc.
sia lodato Francesco Totti!

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 05-31-2007, 12:19 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
vedo che i gesù cristi vanno di moda... dopo quello vestito di bianco avvistato a milano qui pare ne esiste un altro, gioca con il 10 (e non il 33) e si chiama Francesco...
gioca con i chiodi ai piedi (e dovrebbe averli anche nelle mani), pare che solo Lui fa cose incredibili con la palla ed è l'unico vero creatore del calcio-spalletti, infatti tutto ciò che esprime la roma in campo è solo merito Suo e non appunto di spalletti, mancini, taddei, perrotta, pizarro, mexes, chivu, ecc. ecc.
sia lodato Francesco Totti!

mizzega zibì, favoloso! Dopo questa perla posso andare a letto felice!!!!

Reply With Quote
Old 05-31-2007, 11:38 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Qua il discorso si sta riducendo alla prolificità... A parte che di inzaghi si ricordano solo gol da al massimo un metro dalla porta, mai un dribbling, una botta da fuori, un tiro a girare, un pallonetto... Totti sforna assist a profusione, è il giocatore che riceve piu falli di tutta la serie A e non è il primo anno, dopo l'infortunio tremendo che ha subito si è ripreso abbastanza bene direi.. .. L'unica sua "colpa" è amare una maglia che da sempre lotta contro il potere nero, e questo gli è costato non poco.. Se poi ci mettiamo l'odio (che non si sa da cosa nasca) per Roma e i Romani, ecco che viene considerato al pari di Liverani.... PUAHHAHAHAHAHAHA LIVERANI!??!?!? MADDDAII!!!

T'invito a riguardare i gol di inzaghi ai tempi dell'atalanta e della juve e poi ne riparliamo

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules