|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
totti invece si... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se Totti non è un fuoriclasse dimmi chi lo è? Del Pierino a parte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Totti, con tutto il rispetto che ho per il suo talento eccezionali, nelle partite fondamentali non c'è mai, e come se avesse timore. Ma non per questo Del Piero è migliore....senza dubbio tra i due è meglio Kakà!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Del Piero lo era fino all'infortunio, totti non lo è mai stato così come sheva...ora come ora, di fuoriclasse veri ci son solo kaka' e ronaldinho, messi promette di diventarlo, cristiano ronaldo potrebbe esserlo se imparasse a giocare per la squadra, ronaldo al pari di del piero non lo è più...gli altri ottimi giocatori (qualcuno un po' di più, come Ibra, Totti o Henry) ma non così decisivi sulla scena MONDIALE, dentro al GRA totti è il numero 1 indiscusso... ![]() vabbè, la battuta è vecchia....ihihihih
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Del Piero lo era quando si dopava, era un fenomeno senza dubbio. Totti ed Henry non sono fuoriclasse? ![]() Kakà a me non piace, riconosco che è molto forte ma non è al livello di Ronaldihno o Cristiano Ronaldo o Henry. Ronaldo se non s'infortunava sarebbe stato l'attaccante più forte di tutti i tempi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alig la penso esattamente come tiolucas... ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Kakà non ti piace??????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh...un discorso è il lato soggettivo, un altro quello soggettivo..come dice il grande franco rossi, kaka' non fa la differenza, E' la differenza...mi trova d'accordo (non succede quasi mai...uahauhauhauha)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Premetto di nuovo che riconosco che è un grande calciatore, ho detto solo che non mi piace il suo modo di giocare. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|