|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Collegamento a desktop.sfc mancanteQuando clicco sull'icona "mostra desktop" sulla barra delle applicazioni, do oggi mi esce l'errore "collegamento a desktop.sfc mancante"
come posso risolvere?
|
|||
|
|||
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho seguito la guida. ho semplicemento messo in C:/Windows l'originale di "Mostra Desktop", che nn so per qiale motivo stava nel cestino ![]() grazie lo stesso sefi ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
estrai il file che ti allego in "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\" ...dovresti risolvere ![]()
|
|||
|
|||
![]() ah mikè... ha già risolto!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |