|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
azz,che tifoso,meno male non sono tutti come te |
|
|||
|
|||
Quote:
azz tio ,mi torni con una notizia così,dove sei stato in questi giorni,mi hai lasciato solo contro il nemico |
|
|||
|
|||
Quote:
sai che perdita... |
|
|||
|
|||
lippi o l'hippie forse va al lione...ma ora dato che deschamp si è dimesso....evidentemente deve avere gia contatti con altre squadre secondo me....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto!!!Se ero juventino tra lippi e deschamps nn avevo dubbi |
|
|||
|
|||
Quote:
i disagree!!! dissento. non e' da juve stare a guardare. sara' competitiva dal primo calcio di inizio. basta iniziare col piede giusto. l'euforia e la determinazione bianconera faranno il resto. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma infatti io da juventino nn ho dubbi ma deschamps meritava la serie A....la società nn ha mai avuto fiducia in lui e di conseguenza DD nn si è sentito in un certo senso "protetto" |
|
|||
|
|||
Quote:
ehm... si c'era qualcosa di strano... VOI! e comunque... perchè "come l'inter degli anni passati"?? guarda che la dirigenza dell'inter non è cambiata... faceva cagare prima così come fa cagare adesso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo sefiroth ben detto |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo...non mi pare abbia fatto benissimo alla juve quest'anno...la squadra ha sempre giocato malissimo nonostante la netta superiorità tecnica rispetto agli avversari! Comunque, io non vedo Deshamps così vittima...siete proprio tutti così sicuri che sia dispiaciuto di andare, probabilmente, ad allenare il miglior club francese, nonchè tra i migliori in Europa?? Niente niente il buon DD si sia mosso ad arte?
|
|