|
|||
|
|||
Quote:
io invece è dal primo giorno dopo l'insediamento di sti 4 scemotti che sto auspicando un colpo di stato a torino... e qua tutti ad attaccarmi tra qualche mese mi darete ragione... anche se avrei voluto il contrario onestamente! edit datecelo a guidolin... che da noi farà la stessa "fine" di lippi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo la juve ha sempre guardato di buon occhio guidolin quindi nn si sa mai ....cmq per come siamo combinati con questa dirigenza tutto è possibile ....addirittura si dice che il nuovo allenatore potrebbe essere cobolli gigli deciso a dare una scossa all'ambiente |
|
|||
|
|||
Quote:
io lo metterei a tosare l'erba dell'olimpico a quello... si si, si fa il ricorso al tar... ma va a morì ammazzato te e chi ti ci ha messo alla presidenza!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
come se non bastasse ho sentito in tv l'idea che possa ADDIRITTURA tornare Capello...
io spero che non sia così, potrei dar da matto |
|
|||
|
|||
sul sito della juve è apparso un comunicato della società che afferma di nn aver ricevuto le dimissioni di deschamps.
mah chi ci capisce è bravo http://www.juventus.com/it/news/det...203000&ID=11387 |
|
|||
|
|||
Quote:
ma come lo pagano a capello? i giornalisti sono tutti matti... non abbiamo il becco di un quattrino per comprare giocatori, e riprendiamo capello? E DAI, SUVVIA... per dirla alla mughini! cmq... magari ritornasse capello
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
nn penso sia possibile....ma qualora fosse la dirigenza si troverebbe costretta a scegliere tra il nostro capitano e capello.. |
|
|||
|
|||
Quote:
aspetta dex... ma per quanto tempo possa ancora giocare del piero? io rinuncerei volentieri al capitano... anche perchè difficilmente l'anno prossimo riuscirà a ripetere la stagione di quest'anno!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
del piero è una delle poche bandiere rimaste nel calcio e poi negli ultimi tempi è maturato calcisticamente e dal puntio di vista personale quindi penso possa dare ancora qualcosa alla juve ...e poi ricordiamoci che capello è uno di quelli che quando la barca affondava è nn ha esitato ad andarsene e poi nn è uno che rinuncia facilmente alla champions |
|
|||
|
|||
Quote:
ma infatti la mia non era solo una battuta...lo penso anche io Quote:
sinceramente lo spero per voi e anche per guidolin....sarebbe una gran bel connubio |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|