|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Scusa ma insisto. Maldini ha vinto 5 coppe dei campioni, 5 scudetti, 1 mondiale, ecc. Per non parlare di Baresi, Costacurta, Gattuso, Nesta... Vuoi che continui? Pero' loro il Pallone d'oro non l'hanno vinto. Platini e' stato un grandissimo giocatore . Nessun dubbio, ma cosi come Deschamps, e unico ma non insostituibile.
|
|
|||
|
|||
speriamo che al posto di deschamps arrivi lippi e apriamo un ciclo vincente
|
|
|||
|
|||
non credo che lippi va alla juve... dd se ne è andato perchè la società non sborsa quattrini per formare una squadra di buon livello e secondo te lippi va alla juve per lottare per la uefa? sempre se è verò che la juve non sgangia i soldini per rafforzarsi ovvero se è questo il motivo per cui ha abbandonato dd
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
deschamps sene è andato xke al lione gli danno piu soldi e gli fanno una squadra per vincere la champions!
|
|
|||
|
|||
Quote:
maldini il mondiale l'ha vinto co il binocolo e le cose che ha vinto maldini li ha vinti in 20 anni di carriera... non in 5 come LE ROI! quindi non scherziamo... stai parlando dell'unico giocatore che in quel periodo teneva testa a maradona poi tu mi stai paragonando costacurta e gattuso a platini qua siamo proprio al colmo */e ti passo maldini e baresi /*... per come la stai mettendo tu gattuso sarebbe addirittura meglio di maradona, dato che maradona ha vionto un mondiale e una coppa uefa michel, perdona lui, perchè non sa quel che dice!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè, pensi che se arriva Lippi ritornano i campioni mercenari?? ma che ciclo vincente, scordatevi i vecchi fasti e fate da comparsa |
|
|||
|
|||
Io penso che, come è sempre stato, la juve non ha lasciato andare via dechamps senza avere gia qualcosa di piu che un semplice contatto con qualche altro allenatore.. Escludo capello, il quale per firmare vuole prima vedere 100 milioncini di euro da spendere sul mercato..quindi anche mourinho.. in teoria anche lippi, che senza moggi non fa un passo.. Alla juve vedrei prandelli, che gia fu ad un passo tre anni fa... E magari si porterebbe dietro toni e mutu, che penso andrebbero volentieri alla juve, oltre che essere due giocatori penso abbordabili per le casse di cobolli..
|
|
|||
|
|||
Quote:
prandelli anche se ha rinnovato potrebbe ascoltare il richiamo della juve! secondo me vorrebbero fare uno "stile milan" passatemi il termine cioè vecchie glorie juventine in modo da creare un club juve,cioè altri ex bianconeri anche nello staff, e poi puntare sui giovani piu forti d'europa mixandoli a giocatori piu esperti! bisogna vedere se riescono....ma vialli non celo vedo proprio |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me nn verrà prandelli...ha sposato il bel progetto della fiorentina...basta che nn torna quel traditore di capello |
|
|||
|
|||
Quote:
Vialli?? A questo punto mi tenevo dechamps.. Comunque non ho ancora capito perche vialli ancora non è in galera, dopo quell'intercettazione sulla cocaina con padovano... perche corona si e vialli no? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|