|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si si si è fatto il nome di vialli,ma credo che non abbia senso dare la squadra ad un commentatore però se lippi acceta il ruolo alla ferguson che la dirigenza vede per lui,l'allenatore in campo potrebbe essere vialli! |
|
|||
|
|||
Boh se la Juve non prende, e non ha già in mano il contratto, di Lippi o sono diventati tutti incompetenti all'improvviso (cosa difficile poichè la gente che ci lavora è la stessa di prima) oppure sono masochisti e autolesionisti.
A dire il vero Deschamp non ce lo vedevo molto in serie A, è un allenatore buono sicuramente visto quanto ha fatto con il Monaco, ma di certo a volte con qualche sua uscita o nei modi di fare non ha mai, credo, avuto la piena fiducia e stima della società. Ad ogni modo se tornerà Lippi molto probabilmente riuscirete a trattenere molti big, forse ne venderete uno per far cassa e lanciarvi su qualche acquisto. Vedremo il da farsi... Comunque bentornati in serie A, un pò mi siete mancati! |
|
|||
|
|||
beh lo penso anche io....devono gia avere qualcosa in mano,come qualcosa in mano aveva deschamps altrimenti non si sarebbe dimesso!
magari anche la juve ha il suo "insospettabile" ma come allenatore |
|
|||
|
|||
La Juve: "Lippi subito"
L'amministratore delegato bianconero, Jean-Claude Blanc: "Abbiamo bisogno di un allenatore leader, e lui lo è di sicuro. Lo vogliamo in qualsiasi ruolo. Deschamps? Aveva vedute diverse su tutto, rottura inevitabile" TORINO, 28 maggio 2007 - "Lippi subito. La Juventus esce allo scoperto. Lo fa con l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc, che ha convocato una conferenza stampa per dire, tra l'altro, che la società bianconera rivuole in panchina Lippi. Da subito. L'ASSALTO - "Vogliamo subito Lippi, in qualsiasi ruolo. Ci dica lui cosa vuole fare. Abbiamo bisogno di un allenatore leader, e lui lo è sicuramente. Non possiamo aspettare, però, vogliamo cominciare a lavorare con lui per progettare il futuro. Se lui invece vuole restare ancora fuori è un problema... Nel caso lui decidesse di non rientrare non avremo paura ad affrontare strade nuove, così come non abbiamo paura di dare la squadra in mano a un giovane. Comunque in settimana, aspettando, sonderemo eventuali soluzioni alternative". DESCHAMPS - Blanc ha anche chiuso l'argomento Didier Deschamps. "Aveva diverse vedute su tutto - ha detto - la rottura era inevitabile. Voleva incidere sul mercato, cosa che secondo noi spetta all'amministratore delegato. Gli avevamo proposto un rinnovo del contratto fino al 2010, ma evidentemente era lontano dalle sue aspettative...". |
|
|||
|
|||
NAPOLI, 28 maggio 2007 - Marcello Lippi e la Juventus: un romanzo a puntate, lontano dalla sua conclusione. Ecco l'ultima puntata: "Ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora". Puntualizzazione firmata dal tecnico campione del Mondo. Insomma, se la Juventus vuole da subito il tecnico viareggino per sostituire Didier Deschamps, allora dovrà cercare altrove.
Parlando ai microfoni della Rai in occasione della partita del cuore, Lippi ha detto chiaramente che aspetterà ancora un po' prima di tornare in panchina. E a chi gli dice che la società bianconera lo vorrebbe da subito, l'ex c.t. risponde: "A parte che penso che se vorranno questo lo chiederanno a me direttamente, io comunque ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora, quindi non c'è niente di vero". Solo l'amore per la Juventus non è in discussione: "Juventus per me significa otto anni stupendi, di grandi successi e soddisfazioni, quindi è una parola che mi sta a cuore". gasport |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|