|
|||
|
|||
Quote:
Ma tu saresti obiettivo?!?!? Dici di non essere interista e poi scrivi certe cose sulla champions... La verità... Ma ultrarubato cosa???? AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Guarda che quello lo ha scritto solo il Mirror che è inglese... TUTTI GLI ALTRI GIORNALI DEL MONDO MI SA' CHE NON LI HAI LETTI... Ma vai a giocare a bocce và!!! Parli di Berlusconi che a tavolino sceglieva con Moggi il vincente... e guarda caso era così cog.lione che il Milan in campionato è arrivata più volte dietro... Ma cosa dici???? Ricordati che... NEL CALCIO VINCE SEMPRE IL PIU' FORTE! QUELLI CHE NON LO AMMETTONO NON SANNO PERDERE!!! A VOI L'ITALIA A NOI L'EUROPA!!!!!! Roscate rosicate... Last edited by Baxaras : 05-27-2007 at 10:12 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Della sportività e della pulizia... E dici queste cose... AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAA Ma sei per caso uno dei fratelli Cellino?!?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
Assolutamente FORZA REGGINA!!!! Mi dispiace per il Chievo, per me meritava di andare in serie B il Siena..ma torniamo in argomento: |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa Ema... Da tifoso ti dico che, mettendovi nei vostri panni è giustissimo festeggiare il vostro scudetto, ma ora da quì a venirmi a parlare di stile... Capisco tutto ma per piacere non mi parlare di stile perchè la società Inter non ne ha mai avuto!!! Moratti è nervosissimo e triste per la nostra vittoria, detto ciò si sta attaccando a qualsiasi scusa per cercare di offuscare, impossibile del resto, un impresa STORICA!!! Rifacciamo una piccola sintesi di tutto ciò che ha combinato quest'uomo... Il vostro presidente che parla di stile quest'anno ha sciacallato e saccheggiato la squadra che ha fatto retrocedere, si è sbarazzato dei diretti concorrenti come nulla fosse utilizzando in modo ILLECITO una sua azienda. Si è fatto assegnare da Guido Rossi, un ex interista, uno scudetto a tavolino grazie alla tecnologia ScudoFax. Ha parlato e chiacchierato da inizio stagione facendo lo sborone e credendosi onesto e pulito... Quando in realtà nemmeno lui lo sà di esserlo visto i precedenti... Prima non si vedeva mai in televisione, quest'anno era come il prezzemolo, si faceva sempre intervistare, era sempre lì per fare la battutina spiritosa denigratoria... Si mette a fare il cinema ad un bar con un tifoso juventino che stava facendo colazione per i fatti suoi e giustamente, dopo che Moratti gli si è avvicinato dicendogli di essere più educato, lo deride dicendogli che lui è talmente poco educato che sul suolo pubblico sta facendo il gesto dell'ombrello e che se non gli va bene la sua presenza di farlo intercettare sventolandogli i documenti. Allo stadio si mette a urlare davanti a 80 mila, più milioni di spettatori collegati in televisione, Ronaldo di M... e a fare gestacci... Si mette a gufare e a dire davanti a tutti che in finale tiferà Liverpool, cosa che sanno tutti, ma quantomeno un minimo di stile appunto... non dirlo davanti a tutti, non sei un tifoso ma il presidente! Fatti le pugnette a casa come facesti nel 2005 ma almeno taci... NON DIRE NULLA!!! E POI MI VIENE A PARLARE DI STILE... Ora si mette pure a fare il mafioso dicendo che sullo striscione i giocatori si ricorderanno... Caro Moratti guarda che l'anno prossimo a Torino ci devi andare e anche quei giocatori se lo ricordano cosa hai fatto... E poi scusate, dopotutto questo sullo striscione cosa dovevamo scrivere Forza Inter?!?!? Ora se Ibra andasse al Real... AHAHAHAHAHAHA Ma come fate a non tirare pietre alla vostra dirigenza... |
|
|||
|
|||
ragazzi calmi con le parole. se continuate così saremo costretti a chiudere l'intera sezione.
vanno bene gli sfottò, ma quando si esagera anchegli fottò diventano pesanti. non mi riferisco a nessuno in particolare, ma un po' a tutta la situazione che si è creata intorno all'Inter. Basta così. Grazie
|
|||
|
|||
Caso Salvezza Reggina:
GRANDISSIMA REGGINA!! Partita con 12 milioni di punti di svantaggio (che iperbole ) è riuscita a salvarsi: bravo Mazzarri e tutta la squadra. Giudizio:Ottimo Caso Ambrosini: certe volte non capisco...sei in mondovisione...metti dalla parte del torto i milanisti (oltre che essere maleducato). Giudizio: Pessimo. Caso Rosicatori: il vostro presidente non merita niente! Ricordate che ben pochi giocatori versano lacrime per uno scudetto perso come quel famoso 5 maggio (no, non 1821). Ed il presidente come lo ripaga? Con un gestaccio? Giudizio: idem come sopra. Comunque successe pure nel 1963: Inter vince scudetto con 4 punti di vantaggio sulla juventus. Terzo il Milan di Rocco. Ma i rossoneri vincono la Coppa dei Campioni (guardacaso stesso risultato di quest'anno 2-1) vincendo in finale contro il Benfica di Eusebio. Alla fine tutti felici e contenti. Giudizio: altri tempi. Last edited by stefano.vitali84 : 05-28-2007 at 10:38 AM. |
|
|||
|
|||
Ragazzi.. ripeto il concetto: è sgradevole sentire certi discorsi nel forum di coolstreaming, avete toni irrispettosi e scrivete delle bugie clamorose. Di nuovo vi dico, potete continuare a guardare la tv italiana se volete, ma almeno nn scrivete su questo forum. Ascoltate il richiamo di PETRESCU! mi riferisco soprattutto a BAXARAS, che gentilmente e molto sportivamente mi ha insultato e denigrato il mio post, ma ci sta, visto che è convinto che la champions del milan sia pulita! Sicuramente non sprecherò altre parole se poi mi accorgo che nel forum partecipa molta gente come lui.
Il calcio italiano pirtroppo, lo sanno anche i sassi, si è rovinato ulteriormente con l'ascesa di Berlusconi , ed è incredibile che su coolstreming, che ha fatto guerra al potere forte mediatico si possa pensare che il trofeo sia stato pulito, si vede proprio che siamo agli ultimi posti di libertà d'informazione al mondo! Ripeto: i più danneggiati da questo sono stati i tifosi (milanisti in questo caso) che manipolati dalle tv di stato e infinocchiati dai giornalisti prezzolati, ignari della verità risaputa in tutta Europa, esultano per un trofeo che ha ancora l'eticchetta del prezzo sul fondo, in più frustrati nell'intimo insultano chi esprime un giudizio, partorito da un riscontro palesemente oggettivo. Saluti Simo |
|
|||
|
|||
Quote:
Be' guarda disprezzo il Nano con tutto il cuore ma non mi pare il Milan sia stato palesemente avvantaggiato dagli arbitri durante la Champions,hanno meritato sul campo.Che poi non dovesse neanche partecipare è un altro discorso e li' ti posso anche dar ragione che la società Milan ha fatto pressioni sulla federazione per avere uno sconticino di punti e avere l'opportunità di conquistare un posto champions con i preliminari...però il discorso successivo mi sa tanto di rosicamento di qualche giornalista inglese... |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti e per dirlo un interista come travis....è tutto dire secondo me simoku dice che noi non leggiamo i giornali esteri,ma tu ragazzo mio li leggi troppo e così passi dalla soggettività italiana,alla soggettività inglese in questo caso....dovresti bilanciare io di partite del milan ne ho viste parecchie quest'anno e di favori ne ho visti proprio pochi,se non nessuno o quasi,anzi forse è stato pure svantaggiato se pensi che ci fu un gol di gilardino regolare col bayern per il quale gilardino fu pure ammonito e saltò il ritorno! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|