|
|||
|
|||
Quote:
Ema... sicuramente, e lo ripeto, quest'anno l'inter ha strameritato di vincere lo scudetto. L'anno prossimo, se vi ripeterete, sarò il primo a farvi i complimenti e saranno delle felicitazioni sincerissime. L'unica cosa che mi permetto di sottolineare è, che voi lo vogliate o no, frutto di statistiche europee dei migliori campionati. Sarai daccordo mi auguro che i campionati Inglesi, Spagnoli, Italiani e, molto dopo, Germania siano quelli dell'Europa che conta. Detto ciò ti esorto a fare un semplice rapporto con la calcolatrice tra i punti totali e quelli conquistati di ogni campionato. Sarai sorpreso nel notare che quello inglese e quello spagnolo si avvicinano molto, con la stessa Germania (che però ha solo 3 posti champions). Mentre quello italiano è TOTALMENTE lontanissimo da ogni tipo di similitudine. Questo perchè o il nostro campionato è ormai poco competitivo a livello europeo (quindi sarebbe giusto cedere un posto champions a un campionato migliore) oppure perchè quello di quest'anno è stato semplicemente un campionato un pò anomalo rispetto ai soliti campionati italiani!!! Con questo, ripeto, non sto ASSOLUTAMENTE sminuendo la corsa pazzesca dell'Inter conclusasi con il meritato tricolore, sto semplicemente riportando un dato REALE che fà pensare. Tutto quì. |
|
|||
|
|||
l'unica cosa che mi rompono gli intertristi(offendetevi pure perchè vi chiamo intertristi) sono le balls con le vostre piangine....
l'unica volta che ho rosicato nei vostri confronti è stato dopo il secondo derby e basta... metterei la firma anche l'anno prossimo perchè voi vinciate lo scudetto e noi la champions però mi raccomando la festa fatela prima della finale...altrimenti ancora...coppa conquistata festa scudetto rovinata!!! |
|
|||
|
|||
poverini come rosicate, negate negate ma rosicate da pazzi!!!
ripeto per l'ennesima volta, noi non rosichiamo perchè abbiamo dimostrato di essere più forti e di tanto anche del milan di quest'anno, quindi rosicate, un campionato così voi non lo vincerete mai, l'inter ha fatto dei record pazzeschi, al limite dell'impossibile. @fossa: vedi che la festa c'è stata ed è stata anche molto bella, non so se hai visto ieri in tv!!! quindi non avete rovinato niente, anzi forse avete rovinato un pò voi stessi, la vostra immagine con quello che ha fatto il signor ambrosini, da cui io non me lo sarei mai aspettato da una persona come lui. e poi come mai non avete vinto come dice sempre il vostro presidente: "vincere e Convincere"??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Vabbè dai avete ragione lo ammettiamo... Stiamo rosicando da matti Comunque voi alla festa che cosa avete scritto... La coppa di gelato!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA Io almeno rido, voi ve la prendete troppo, sono sfottò, nulla di più. Comunque il gelato è ottimo |
|
|||
|
|||
rosico??????!!!!!!!
aahahhahahahahahahahahahhahahahahah ne riperliamo quando vincerete una champions e capirete cosa vuol dire..che grande emozione è...fidatevi nulla di paragonabile a un campionato... addio interisti statemi bene non vi rispondo più perchè mi sono già esposto troppo..altrimenti il mio capo staff gobbetto si arrabbia!! |
|
|||
|
|||
Quote:
no no su questo sono ragione, l'ho detto prima, dipende che sfottò ma soprattutto chi li fa, un calciatore non può permettersi di fare quello, e nemmeno alcuni cori, come quello dello striscione, che sono stati fatti nello spogliatoio. I calciatori, allenatori, dirigenti, ecc. non possono permettersi di fare certi sfottò, ieri ad esempio collovati ex inter e milan ha detto che ai suoi tempi i calciatori di questi sfottò quando si vinceva non se ne facevano, si facevano i normali e anche giusti chi non salta... ma tanto il danno lo ha fatto alla vostra immagine, a quella del milan, a noi le scuse fatte ci ripagano! P.S. rido anche io, soltanto che tu ridi e rosichi contemporaneamente al contrario di me ahahahahahahahahahaha comunque non sono così eccessivo da definirla coppa gelato, è una coppa molto importante non lo nego, non sono come voi che dite scudetto di cartone quando sapete benissimo che non lo è dato le scoppole che vi abbiamo dato!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione infatti il tuo presidentone/onestone/qualcos'altro che finisce con -one, non ha assolutamente il diritto di insultare ripetutamente ronaldo...lo hai detto tu che dirigenti, giocatori e altri non devono permettersi di fare cose del genere...e poi ambro si è scusato, moratti che mi ricordi io no... |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto mi riguarda non ho mai detto che sia di cartone ma altro... Quote:
Non vedo nessun cartone! |
|
|||
|
|||
tutti sti banner del milan....che forum di anti inter!!
|
|
|||
|
|||
Mamma mia sti interisti che noiosi.........ridateci la juve e gli juventini in serie A così sfottiamo un po loro perchè questi sono sempre tristi, anzi intertristi....
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|