|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pensa... io ci avevo provato con il registratore di suoni standard di windows
è uscita fuori una schifezza audiojack invece non riesco manco a farlo partire... forse ho la versione bacata.... cerco di rimediare mentre virtual dumb c'è in italiano? grazie a tutti per le dritte fin ora date! gentilissimi! |
|
|||
|
|||
allora a me audiojack funziona e anche bene cerca una versione migliore
devi settare diciamo nei comandi l'uscita che vuoi registrare,nel tuo caso stereo mix o mono mix così registri tutto ciò che viene riprodotto dalla scheda audio! purtroppo non mi registra in mp3,ma in waw,quindi devo trasformare ogni volta cio che registro da waw a mp3!però per il resto è ottimo! virtual dumb nn lo conosco! |
|
|||
|
|||
Adminchiam è sempre avanti... http://www.fileden.com/files/2007/2...5/frangetta.mp3
il programma è... lo scoprirete solo vivendo!!! |
|
|||
|
|||
Nooooooooo dai dicci il programma!!!!!!!!!! Perfavoreeeeeeeeeee....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Volete la pappa pronta ??? Ed io vela do http://dimio.***************/ita/ guardate DSPEECH Che volete di piu adesso ??? |
|
|||
|
|||
Io ne ho usato un altro... ma questo mi sembra ottimo, anche perchè freeware da quello che ho capito... certo che 'sti giovani... vogliono sempre la pappa pronta!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma dicci pure il tuo |
|
|||
|
|||
Quote:
Si è totalmente free certo che x farlo rendere al max ci vogliono delle sapi serie anche se la silvia di scansoft è un buon inizio Adesso sputa il rospo su che sembriamo dei picciriddi |
|
|||
|
|||
il mio è loquendo... è ottimo... e lo si trova in versione demo anche con i torrent... il sito di loquendo infatti non funziona... non è male nemmeno la versione demo, anche perchè ti fa mp3 a buona qualità fino a 500 caratteri, ma per quello che volete fare voi bastano pochi caratteri perchè è meglio fare frasi separate e poi con un programma di editing audio montarle alla base a tempo...
vi consiglio di editare la frase in wma (ci mette molto meno) e poi con un converter qualsiasi trasformarlo in mp3... a fare gli mp3 ci mette delle ore!!! volevo tenere la suspense!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma dai e noi chissa che ci aspettavamo Scherzo il sito funziona quando dice lui e mi pare che x aggirare il bug basta una cancellatina ai cookies . Cmq anche ODDcast segnalato diversi post fa è simile funzia sempre con diverse voci ... che ci vuole a salvarlo con un qls programma esterno ??? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|