Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 06-03-2007, 08:00 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
beh si secondo me nessuno tra nesta e totti tornera + in nazionale!!!ormai loro appartengono al passato ed e finita li e che donadoni se ne cominci a fare una ragione xche come i cicli si aprono si chiudono quindi via con i nuovi innesti in nazionale


io sono convinto del contrario, magari quando l'Italia arriverà alla fase finale dell'Europeo non mi stupirei che si dichiarassero disponibili


Reply With Quote
  #42  
Old 06-03-2007, 08:06 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

xro io nn capisco xche ora i club sono diventati + importanti delle nazionali xche fatti del genere nn si verificano solo in italia vedi giggs che ha deciso di ritirarsi dalla nazionale x giocare solo con il manchester ma dove siamo io credo che la nazionale nn deve essere un peso ma un occasione x giocare e lottare x i colori della propria nazione


Reply With Quote
  #43  
Old 06-03-2007, 08:12 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
xro io nn capisco xche ora i club sono diventati + importanti delle nazionali xche fatti del genere nn si verificano solo in italia vedi giggs che ha deciso di ritirarsi dalla nazionale x giocare solo con il manchester ma dove siamo io credo che la nazionale nn deve essere un peso ma un occasione x giocare e lottare x i colori della propria nazione

Soldi amico mio...soldi
Forse se i Totti, i Nesta ed i Kakà avessero lo stipendio dei ragazzi delle Far Oer probabilmente avrebbero più voglia di giocare per la loro nazionale...ma alla fine come ho detto nel mega post di prima il calcio è uno sport (con grandissimi interessi intorno... ) ma nasce essenzialmente come un gioco e non si gioca con la bandiera della proprio nazione.


Reply With Quote
  #44  
Old 06-03-2007, 08:17 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Soldi amico mio...soldi
Forse se i Totti, i Nesta ed i Kakà avessero lo stipendio dei ragazzi delle Far Oer probabilmente avrebbero più voglia di giocare per la loro nazionale...ma alla fine come ho detto nel mega post di prima il calcio è uno sport (con grandissimi interessi intorno... ) ma nasce essenzialmente come un gioco e non si gioca con la bandiera della proprio nazione.


e qui ti straquoto se i nostri giocatori prendessero i stessi stipendi dei giocatori delle far oer vedremmo + impegno da parte dei nostri giocatori


Reply With Quote
  #45  
Old 06-04-2007, 10:34 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io sono convinto del contrario, magari quando l'Italia arriverà alla fase finale dell'Europeo non mi stupirei che si dichiarassero disponibili


Beh allora se Donadoni li convoca è un incompetente per due semplici motivi.

Primo perchè toglierebbe il posto a un giocatore che si è sudato la qualificazione e che magari ha pure giocato bene preferendogli un giocatore, seppur magari esperto, che però ha solo fatto capricci per non lavorare col gruppo per fare più vacanze.

Secondo, e ben più importante, dà chiari segnali di debolezza al gruppo e sottostà ai capricci dei giocatori!!!

Secondo voi un giocatore come Gattuso, De Rossi, Materazzi, Buffon, Cannavaro, ecc. che vede il ritorno, tra l'altro a suo piacimento, di un giocatore che non ha giocato nemmeno 1 partita di qualificazione che viene premiato con la convocazione agli Europei, e magari gioca pure titolare rubando il posto di un collega meritevole, viene visto di buon occhio?!?!?
Io credo proprio di no...

Basta con sta storia, gli europei se li guardano a casa nella loro megatv a cristalli liquidi!!!

Last edited by Baxaras : 06-04-2007 at 10:37 AM.


Reply With Quote
  #46  
Old 06-04-2007, 10:40 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io sono convinto del contrario, magari quando l'Italia arriverà alla fase finale dell'Europeo non mi stupirei che si dichiarassero disponibili


La notizia è di poco fa...

Francesco Totti, a partire da luglio, sarà nuovamente a disposizione della nazionale Campione del Mondo. A confermarlo è lo stesso capitano della Roma, che in un intervista esclusiva rilasciata al quotidiano ‘Il Messagero’, rivela la propria volontà di ritornare ad indossare la maglia azzurra. “Alla fine delle vacanze mi sentirò con Riva – dichiara – Sono a disposizione per le partite importanti in vista di Euro 2008”. Dopo la decisione di non operarsi alla caviglia sinistra per la rimozione della placca metallica inserita dopo il terribile infortunio del febbraio 2006, Totti sembrava oramai ad un passo dal definitivo addio alla selezione allenata dal ct Donadoni. Il fuoriclasse giallorosso potrebbe essere già in campo nelle decisive sfide con Francia e Ucraina, in programma nel mese di settembre.


Reply With Quote
  #47  
Old 06-04-2007, 10:49 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Beh allora se Donadoni li convoca è un incompetente per due semplici motivi.

Primo perchè toglierebbe il posto a un giocatore che si è sudato la qualificazione e che magari ha pure giocato bene preferendogli un giocatore, seppur magari esperto, che però ha solo fatto capricci per non lavorare col gruppo per fare più vacanze.

Secondo, e ben più importante, dà chiari segnali di debolezza al gruppo e sottostà ai capricci dei giocatori!!!

Secondo voi un giocatore come Gattuso, De Rossi, Materazzi, Buffon, Cannavaro, ecc. che vede il ritorno, tra l'altro a suo piacimento, di un giocatore che non ha giocato nemmeno 1 partita di qualificazione che viene premiato con la convocazione agli Europei, e magari gioca pure titolare rubando il posto di un collega meritevole, viene visto di buon occhio?!?!?
Io credo proprio di no...

Basta con sta storia, gli europei se li guardano a casa nella loro megatv a cristalli liquidi!!!

la penso al 101% come te!
è una cosa che non ha senso!
potrei capire se il giocatore fosse infortunato e salta qualche partita di qualificazione...in 2 anni puo capitare!
ma non giocarne neanche una partita,e pretendere di andare agli europei come se fosse un atto dovuto nei suoi confronti...è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!
quindi o giocano le qualificazioni...oppure è il caso che vada a vedere la partite di basket e non gli europei di calcio


Reply With Quote
  #48  
Old 06-04-2007, 10:59 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Beh allora se Donadoni li convoca è un incompetente per due semplici motivi.

Primo perchè toglierebbe il posto a un giocatore che si è sudato la qualificazione e che magari ha pure giocato bene preferendogli un giocatore, seppur magari esperto, che però ha solo fatto capricci per non lavorare col gruppo per fare più vacanze.

Secondo, e ben più importante, dà chiari segnali di debolezza al gruppo e sottostà ai capricci dei giocatori!!!

Secondo voi un giocatore come Gattuso, De Rossi, Materazzi, Buffon, Cannavaro, ecc. che vede il ritorno, tra l'altro a suo piacimento, di un giocatore che non ha giocato nemmeno 1 partita di qualificazione che viene premiato con la convocazione agli Europei, e magari gioca pure titolare rubando il posto di un collega meritevole, viene visto di buon occhio?!?!?
Io credo proprio di no...

Basta con sta storia, gli europei se li guardano a casa nella loro megatv a cristalli liquidi!!!



Forse vi sfugge un piccolissimo particolare: sono gli stessi compagni campioni del mondo che spingono per il suo ritorno in campo.. D'altronde, se la nazionale è quella vista l'altra sera, penso proprio che sarà utile il capocannoniere della serie A e vincitore della scarpa d'oro, ANCHE SE IN UN RUOLO CHE NON E' MAI STATO SUO.


Reply With Quote
  #49  
Old 06-04-2007, 11:03 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Forse vi sfugge un piccolissimo particolare: sono gli stessi compagni campioni del mondo che spingono per il suo ritorno in campo.. D'altronde, se la nazionale è quella vista l'altra sera, penso proprio che sarà utile il capocannoniere della serie A e vincitore della scarpa d'oro, ANCHE SE IN UN RUOLO CHE NON E' MAI STATO SUO.

forse ti sfugge che il tuo campione del mondo non si è degnato di scendere in campo nelle qualificazioni....ha rotto i coglxxxx con la storia delle vite e non sela toglie piu....forse ti sfugge anche questo
preferirei vedere un rolando bianchi,un rosina,un montolivo....piuttosto che totti credimi...un campione di quel genere gioca le qualificazioni,prende x mano la squadra e la porta alle fasi finali!
no invece il signor totti aspetta gli altri facciano il lavoro spo.rco per poi giocare gli europei....


Reply With Quote
  #50  
Old 06-04-2007, 11:22 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Forse vi sfugge un piccolissimo particolare: sono gli stessi compagni campioni del mondo che spingono per il suo ritorno in campo.. D'altronde, se la nazionale è quella vista l'altra sera, penso proprio che sarà utile il capocannoniere della serie A e vincitore della scarpa d'oro, ANCHE SE IN UN RUOLO CHE NON E' MAI STATO SUO.

tutti aspettano il messia! totti ritorna a fare i miracoli in nazionale!!!!
..scherzi a parte, che tutti vogliono totti in nazionale mi pare non ci sono dubbi... ma che tutti lo vorrebbero SOLO nella fase finale degli europei (qualificazione permettendo ) mentre tutti gli altri "sudano" per arrivarci io ho i miei dubbi soprattutto se l'assenza non è giustificata da un infortunio
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:33 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.