|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anche secondo me il Piacenza vincerà e ci saranno i playoff insieme al...............................................s uspense..................................Napoli perchè perderà contro un Genoa super motivato!
Se danno i punti all'Arezzo è un altro scandalo da aggiungere a quelli che i giudici e compagnia bella hanno fatto quest'anno... |
|
|||
|
|||
Quote:
il mio nick cosa ti fa pensare?? no, comunque sono veronese e comunque a prescindere dalla fede calcistica bisogna essere obiettivi, capisco che tu vuoi il napoli in A senza play off ma il rischio c'è e la serie A se la deve conquistare sul campo (e non è detto che da Genova porti a casa punti) |
|
|||
|
|||
Quote:
se quello che sostieni è vero allora potevano fare il campionato senza Juve, Napoli e Genoa e si lottava solo per non retrocedere...mi sembra un pò assurdo che il Piacenza rinunci alla possibilità di aver il palcoscenico più ambito a portata di mano (anzi di piede ) |
|
|||
|
|||
Finirà come dicono i giornali e i presidenti delle squadre "importanti": senza play off!
Il gioco del calcio non è malato... è morto da un po'. Con o senza Moggi. Se hai il potere e ti piace compiacere qualcuno è facile mantenere il potere stesso. Spero di sbagliarmi e di vedere ancora qualche partita dove chi è più forte vince. Non me ne vogliano i napoletani, ma davvero pensate che il Napoli sia una squadra da serie A? ( sia ben chiaro che non intendo infiammare nessuno. Parlo esclusivamente di squadra: non di pubblico, di società, di stadio, di città o di storia...) |
|
|||
|
|||
Quote:
hai proprio ragione...non si capisce come abbia fatto tutti quei punti! ha una squadra molto scadente! io mi ricordo l'anno in cui il palermo era in B...che sono salite squadre assurde come il messina,ma lì c'erano 5 promozioni....era diverso! mentre il genoa comunque si è rafforzato strada facendo,mi sembra possa fare solo un campionato anonimo in a...a meno che non venga pesantemente rinforzata! ora non mi dite che sono pure anti-napoletano comunque secondo me i play off li fanno....e tenerci dentro una tra napoli e genoa conviene a molti,sai quanti soldi ci ricaveranno???tra biglietti,sponsor,tv e robe varie...ci mangeranno un sacco di persone! secondo me comunque il napoli pareggia domenica e manda ai play off il napoli! mentre ai play off ci va sicuro il mantova,il piacenza e il brescia...il rimini ha poche speranze di fare punti col mantova! |
|
|||
|
|||
si pero' se tornano i 6 punti ad arezzo tornano anche il punto alla triestina
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho i miei dubbi che tornano però.... |
|
|||
|
|||
Quote:
lo penso anchio difficile |
|
|||
|
|||
In A anche Napoli e GenoaPiacenza fermato in casa sul pari dalla Triestina e quondo matemtico passaggio in serie A per Genoa e Napoli che al Marassi non si fanno del male.
L'Arezzo raggiunge il Crotone e il Pescara in C (ammesso che non gli vengano ridati i 6 punti di penalizzazione) mentre la sfida play-out sarà tra Spezia (vittorioso a Torino) e Verona Last edited by magikoMILAN1982 : 06-10-2007 at 05:06 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|