|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
controllo subito .... ----------------------------------------------- Controllato non mi pare che ci sia nessun problema .... fammi sapere ciao taglio Last edited by taglioecucito : 06-12-2007 at 01:17 PM. |
|
|||
|
|||
Ma per scegliere la location, basta selezionarla?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Oppsss c'era un errore fra la versione on-line e quella mia in locale ..... ora tutto ok ciao taglioecucito Last edited by taglioecucito : 06-12-2007 at 04:12 PM. |
|
|||
|
|||
Ok, problema risolto. Sono riuscito a fare la registrazione!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ho convalidato la registrazione .. ti dovrebbe arrivare una seconda mail con la password ciao |
|
|||
|
|||
ciao taglio dovrei aver iscritto la mia squadra il Genoa1893 in serie a1 ho cambiato la mail anche ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
la tua squadra è segnata in A1 .... ciao taglio |
|
|||
|
|||
controllo iscrizioneCiao taglio volevo chiederti puoi controllare se la mia squadra (esauriti fc ) è iscritta? oppure mi deve arrivare una email di conferma ? grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
La tua squadra non è presente nel database , la devi inscrivere ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Quando ti ho scritto avevo appena provato ad iscrivermi scegliendo la serie a1, ora sto riprovando, ma quando entro nelle prorietà team, non mi da più la possibilità di scegliere la divisione dove giocare,non è che la mia iscrizione doveva ancora arrivare? altrimenti potresti inserirmi la squadra Esauriti Fc nella serie A1, ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|