|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
curiosità/informazioneinnanzitutto saluto tutti e ringrazio tutti in anticipo per l'eventuale risposta e faccio i complimenti ai moderatori allo staff e all'imministratore per aver creato questo forum utilissimo per chi come ha appena iniziato a utilizzare questo genere di programma..
dopo le carinerie di rito ero curiosa di una cosa...io uso pplive e aspetto con impazienza che coolstreaming venga ripristinato, nell'attesa mi "arrangio" con pplive... la mia domanda è, per caso non è che vengono trasmesse anche altre cose oltre allo sport su questo programma e sui suoi canali? non so tipo film, telefilm o quant'altro ovviamente in inglese o con almeno sottotitoli? grazie in anticipo e mi scuso se questa non è la sezione adatta |
|
|||
|
|||
Ciao!!!
Su pplive ci sono canali come hot-movie che trasmettono film in inglese, o hbo scegli tu |
|
|||
|
|||
grazie mile per la risposta
un'altra piccola cosa..la hbo intendi quella americana?e poi dove posso trovarla?perchè non c'è nell'elenco dei canali o io non riesco a trovarla...che sarebbe più probabile |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|