|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sto già meditando caro juve, il fatto che tio o altri moderatori, o persino administrator, siano stati o meno ripresi non ti è dato saperlo, dato che per queste cose c'è chi ce le fa dall'alto senza rancore! e per favore... non ti paragonare a guaido ... lui è molto... ma molto peggio di te! mi aspetto una risposta... EDUCATA e soprattutto spiritosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Risposta spiritosa, ma da Guaido.1.In uno dei miei primi post qui, avevo elogiato la communità perchè sembra abbastanza libera, santa patata (!), lo so che a volte la tastiera prende la mano (anche ai moderatori). Difatti mi sono beccato un ban, poi rientrato. Ma mica avevo messo parolacce, bestemmie o detto a uno che era un pistola e avevo anche spiegato, e SU-BI-TO!(io me le sono beccate, ma non sono andato a frignare, poi il post del tipo è stato modificato). Quindi pace e amen spero.
2.Lo so che i moderatori fanno un lavoro pazzesco per lasciare il forum in condizioni decenti... nessuno vuole che il mattino dopo ci si trova con 200 post da codice penale, più per chi le scrive che per chi regola. 3.Non si può controllare tutto un forum, per quanto impegno uno ci mette. Ci hanno provato in due "STALIN, Fabbri editori, 1980, 6 volumi" e "Mussolini, Alberto Peruzzo editore, 1983, 3 volumi". 4.Neanche si può pretendere che i moderatori leggano tutti i post di una persona per giudicare se mettere il ban o no, magari per una sfumatura, o una battuta. Quindi: Anche se io e Juve (guarda tu io che sono interista, cosa mi tocca fare) siamo un po' fuori linea rispetto a voi... bhe... il mondo è bello finchè è vario... mica vi rubiamo l'orologio come a Bush no? -magari un pochino di voti sì!- 5. |
|
|||
|
|||
Quote:
no voglio essere peggio io di guaido comunque questo intervento mi piace ,quello di prima non era da sefiro |
|
|||
|
|||
Quote:
questo intervento non mi è piaciuto neanche un pò,ti preferivo prima,ora mi sembra che ti sei innalzata un pò troppo,e poi lo sai che vuol dire permaloso??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo è cosa significa permaloso ... perchè dal tuo discorso mi sembra sia tu a non conoscerne il significato ... http://www.sapere.it/gr/DictionaryS...x=19&Trova.y=13 Che il mio intervento non ti sia piaciuto non ne avevo nessun dubbio ... visto che ho dato spiegazione al tuo intervento punto per punto ... sul fatto che mi preferivi prima e che mi sono innalzata un po' troppo ... constata i miei interventi ancor prima di ricoprire questo ruolo praticamente è uguale ... ho sempre ribattuto punto su punto qualora leggevo degli interventi fuori luogo ... il mio cambiamento è quello di scrivere di calmare i toni ed aggiungo di avere rispetto per il lavoro dei moderatori che cercano di evitare delle risse che tu spesso aizzi ... |
|
|||
|
|||
per me la discussione è finita qui
|
|