|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Impostazioni servizio Virtual Server Nome Indirizzo MAC Indirizzo IP locale Porta locale Porta pubblica Protocollo Stato aggiungi disabilita |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
praticamente devo configurare Porta pubblica * per tutte le porte Porta locale * per tutte le porte e poi protocollo decidere tra tutti tcp udp |
|
|||
|
|||
![]() fai uno screen
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su porta locale così come per porta pubblica dovrei mettere dei numeri devo mettere gli stessi che mi compaiono da Emule? si sono nella pagina che ti ho detto prima ma non so cosa devo scrivere grazie ancora Calog33 Indirizzo IP pubblico xxxxxxxxxx Porta pubblica Nome:Indirizzo IP locale xxxxxxxx Porta locale Protocollo capito mi viene fuori questo ho evitat di fare comparire l'ip in forum |
|
|||
|
|||
![]() alle porte devi mettere quelle che ti chiede emule certo...o ne metti tu 2 a scelta e poi cambi quelle di emule
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora da emule mi viene fuori tcp 12463 UDP 45400 ora sul pannello del modem Indirizzo IP pubblico xxxxxxxxxx Porta pubblica Nome:Indirizzo IP locale xxxxxxxx Porta locale Protocollo Sulla porta pubblica metto tcp 12463? oppure UDP 45400? Così per la porta locale Sul protocollo metto :tutti, tcp, oppure udp? |
|
|||
|
|||
![]() ti conviene mettere cos' nel protocollo:
12463 tcp 45400 udp e vedrai che va tutto bene
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() devi mettere la stessa porta sia pubblica e privata (da come so io) e poi 12463 la metti tcp e l'altra udp
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ho capito bene. Indirizzo IP pubblico xxxxxxxxxx Porta pubblica 12463 Nome:Indirizzo IP locale xxxxxxxx Porta locale 12463 Protocollo tcp? e poi aggiungendo il secondo nel pannello mettere I ndirizzo IP pubblico xxxxxxxxxx Porta pubblica 45400 Nome:Indirizzo IP locale xxxxxxxx Porta locale 45400 Protocollo udp ho capito bene? Grazie ancora |
|
|||
|
|||
![]() in teoria dovrebbe essere così