|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() si continua a parlare di sicurezza, dovunque va bush ci sono misure di sicurezza impressionanti...vengono chiusi aereoporti, vietati gli spazi aerei....poi all'improvviso in Albania non c'è nessun problema di sicurezza....addirittura riescono a sfilargli l'orologio....io ho dei forti dubbi....in Italia la chiamavano la strategia della tensione.....
|
|
|||
|
|||
![]() mistero svelato...ho appena sentito al tg1 che bush pare si sia tolto volontariamente l'orologio e l'abbia affidato alla guardia del corpo prima di concedersi alla folla.....peccato!!!
![]() Last edited by dex86 : 06-12-2007 at 08:27 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da questo video postato da zibibbo ... si capisce che lo ha smentito per non essere preso in giro ... diciamo così sono delle smentite per l'occasione ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ci credo neanche se mi fanno vedere l'orologio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
hanno fatto vedere il video e sembra essere proprio cosi...a meno che nn abbia fatto qualche magheggio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dagli Americani ci si aspetta di tutto... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si' e' vero, meglio fidarsi dei russi, dei cinesi, dei sudanesi, dei coreani e via dic
![]() |
|
|||
|
|||
![]() I video sulla reteI video in internet possono essere manipolati in un sacco di modi, basta veder youtube, o chi dice che sulla Luna ci sono gli UFO (con tanto di filmino), chi mette filmati del chupacabras, fantasmi, e via così !
A me piace pensare che l'orologio lo hanno fregato davvero. Al tipo albanese magari frutta qualcosa (a meno che il suo compare dopo non lo ha accoppato per prenderselo lui) . E poi la gente smette di pensare che gli americani possono controllare tutto. Anche loro sono dei babbi a volte. Difatti gli hanno tirato giù le Torri sotto gli occhi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto in pieno!! Ma sopratutto.... meglio fidarsi degli Albanesi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'è motivo di dubitare di "chiunque"! |