|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la juve? ieri ? cavolo, avete cominciato la rincorsa verso lo scudo moltoo presto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il gatto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
we aleeeeeeeeee... da quanto tempo! ![]() ![]() ![]() per la juve con me hai sempre una giustificazione... juve e donne sono sacre per me! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Catilinaria!!!Ignorante.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sopratutto Juve ! Che fine ha fatto quel bravo ragazzo? Mica lo avrete bannato eh... cattivelli?! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz... è la prima volta che ti do ragione... juve, amico mio... dove sei finito? ![]() ![]() edit non è bannato e la sua ultima visita al forum è stata di oggi! secondo me non posta perchè non ha più litigi con tio! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che tu abbia fraintesi i miei messaggi: non ho mai augurato la morte a nessuno e non ho mai isultato nessuno. Certo ho scritto cose psanti e ripeto se ho offeso qualcuno mi scuso,ma erano cose generiche non rivolte a nessuno fra gli utenti ma la massimo sono aggettivi ascrivibili al personagggio oggetto della discussione tipo Bagnasco! Quote:
Come fatto notare da yatta (che ringrazio) sono stato provocato più volte da Guaido a non ho risposto,poi ti sei aggiunto pure te che tra llatro fraintendi ciò che dico. Se perdo la pazienza e rispondo un pò a tono penso che ci possa stare entro certi limiti no? Cmq finiamola quà! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no...è a mariano comense a chiedere la cittadinanza onoraria per avere la carta-sconto sulla benzina.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro sefi,solo tu meriti una risposta da me,gli altri nemmeno li vedo.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già da mariano fanno lo sconto? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|