|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no... č vero... chissą quali servizi extra č in grado di fare la signorina! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche perchč o ti adegui o fallisci ... o meglio ti fanno fallire ...
![]() Quote:
Quello che mi dici č pazzesco ... mi sto disinnamorando ... sob speriamo che mi riprendo ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che il calcio professionistico sia marcio non c'č dubbio ![]() sul resto del post precedento ti quoto al 101% ![]() quella della segretaria mi mancava sefiroth ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchč no? ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Matteo Brighi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un portiere */per quanto forte possa essere/* 106 miliardi... ma siamo pazzi? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be' Buffon č il portiere numero uno al mondo e tra l'altro č stato venduto a quella cifra anche perchč il Parma era in difficoltą economiche....Brighi era un giovane di belle speranze...come quelli che si scambiavano Inter e Milan... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi pare che la juve l'anno scorso fosse in difficoltą economiche... ma ibra fu venduto per poco + di 20 milioni d'euro... il discorso non regge! ![]() Quote:
si come la segretaria! ![]() ma dai su... c'č uno scambio del 15° portiere dell'inter per 10 milioni di euro e te mi vieni a parlare di brighi? almeno brighi giocava delle partite... ma daaaaaaiiiiiiiiii... suvviaaaaaaaaaa... mi mughinizzo di nuovo!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' solo una domanda ... ma in quel periodo non era un ragazzino di buone premesse ... davanti a lui c'era ancora Toldo mi sembra ... |