|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
||||
|
||||
![]() Ciao e benvenutA
![]() ![]() ![]() ![]() ora rispondiamo a questi simpaticoni ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
certo che proprio a voi due non vi si puo lasciare soli un momento ![]() ![]() Quote:
....i cojoni girano sempre in coppia ![]() ![]() (non facciamo che vela siete presa??perchè se proprio dovete prenderla...prendetevela nel COOL ![]() ![]() Quote:
eh bravo alma ![]() ![]() ![]() ![]() vecchio marpione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq alma è davvero un provolone......!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ciao trevisana e benvenuta anche da parte mia calog33 ti dico una cosa di yatta ti puoi fidare e una amica mia anche di alma ti puoi fidare di quelli che non ti puoi fidare sono pietrosanero, sefirothmorpheus ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nella lista dei fidati hai dimenticato d'alema. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Mai un post di benvenuto ha mai avuto in meno di 24 ore 25 post ... mmmmmm ... ti ho salutato in fretta in quanto stavo uscendo ... comunque ti sei subito accorta quale forum di pazzerelli siamo ... tutti amici ... ogni tanto qualche scambio di opinioni un po' fuori le righe ... ma in ogni famiglia trovi questo ... siamo una gran bella comunità ... per ora che dirti di più ... sono strafelicissima che su questo forum ci sia un'altra ragazza ... spero quindi di leggerti più spesso nelle varie discussioni ... come puoi constatare amo scrivere molto ... vabbè mi fermo qui ... scrivi se hai bisogno di aiuto ... ciao alla prossima Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
EHEHEHEHEHEHEH..... ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque poteva mancare il mio saluto a Trevisana????? Forse si.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se hai bisogno di aiuto puoi chiedere a me...non risolviamo ma almeno eviti di capitare tra dei pazzoidi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() spero tu stia scherzando! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma eri serio o scherzavi??? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|