|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nuovo arrivato stai a cuccia! Prima di giudicare me dimostra che ne capisce te visto che su 3 port uno č sicurmante una gran caz...a!!! E basta difendere il papa lo sappiamo tutti che razza di persona di bassa lega sia! Levatevi il prosciutto dagli occhi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Finalmente qualcuno mette in evidenza gli sprechi Vaticani de:destinano l'8°% dove gią vanno altri fondi! Meglio il 5°% agli Istituti di Ricrca Scientifica |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Rettifico:ho riletto ance gli altri 2: Caz... pure quelle! Argomenta e di la tua invece di giuducare gli altri:sei ***** e ****! Last edited by yatta : 06-27-2007 at 12:35 AM. Reason: inutile inserire nella discussione persone che non ne fanno parte ... |
|
|||
|
|||
![]() Babor e Malcom evitate di punzecchiarvi ... non importa chi ha iniziato o chi ha finito ... continuate la discussione dando argomentazione alle vostre idee ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() W L'UNIONE EUROPEA IL VATICANO
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No! I geoviani stanno ad apettare la fine del mondo, tentando di indovinarne la data, e si preoccupano poco delle tasse! Gli Islamici fanno di tutto per aiutarli ad avvicinarla! Quindi č meglio che l'8 per mille lo teniamo noi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo qui mi č simpatico! Ciao! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cosa vi pare?dare 8xmille allo stato, cosi sei sicuro di averli dati a dei ladri!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhmmm....vedi...io credo che una persona che dice che il papa č una persona di bassa lega non merita alcuna ocnsiderazione...il nuovo arrivato per tua informazione parla quanto gli pare e dice cio che vuole, ovviamente nel rispetto di una buona educazione che non credo sia mancata nei miei messaggi e che forse tu dovresti imparare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova a dirlo di Khamenei, poi ti paghiamo il biglietto aereo per l'IRAN. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|