Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-30-2007, 11:35 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Il Real vuole soldi e il Milan per il puma glie li darà.

Per quanto riguarda Oliveira la cessione è certa, l'idea è di girarlo alla Juve con Abbiati e Brocchi più 15 milioni per Buffon ma la Juve, giustamente, preferirebbe Gila piuttosto del brasiliano anomalo...

La dirigenza ha già parlato con il biellese e lo dichiara comunque ancora incedibile, poi se per caso si aprono sviluppi con la Juve per l'operazione Buffon e Gilardino si tingerà di bianconero vorrà dire che il Milan comprerà un altro grande attaccante...

se va via anche gilardino presumo puntiate forte su etoo...anche se sento dire che il liverpool voglia comprarlo per vincere la champions!
al contrario il chelsea ha detto stop agli sprechi e quindi quest'anno niente campagna faraonica evidentemente abramovich ha capito che i soldi non sono eterni

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 11:50 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
se va via anche gilardino presumo puntiate forte su etoo...anche se sento dire che il liverpool voglia comprarlo per vincere la champions!
al contrario il chelsea ha detto stop agli sprechi e quindi quest'anno niente campagna faraonica evidentemente abramovich ha capito che i soldi non sono eterni

Su Eto'o non ne sono più così tanto sicuro, con il ritorno di Sheva credo sia difficile che il Milan punti su di lui anche nell'eventualità della partenza di Gila.

Dicono addirittura che ci possa essere uno scambio con l'Arsenal guarda caso per chi... per Thierry Henry

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 11:51 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Su Eto'o non ne sono più così tanto sicuro, con il ritorno di Sheva credo sia difficile che il Milan punti su di lui anche nell'eventualità della partenza di Gila.

Dicono addirittura che ci possa essere uno scambio con l'Arsenal guarda caso per chi... per Thierry Henry

beh in effetti...a quel punto serve solo una quarta punta,e potrebbe restare olivera secondo me...tanto ronaldo,sheva,inzaghi e olivera,siete apposto così!

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 03:04 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Buffon, 'Resto al 75%, mi sento parte di un progetto'

14:43 del 30 maggio

Gigi Buffon dal ritiro azzurro di Coverciano fa una dichiarazione d'amore che vale più di una firma sul rinnovo del contratto. "Se prima le percentuali di restare bianconero erano 49 a 51, ora si sono ribaltate: siamo a 75% di possibilità che io rimanga e 25% contrarie. Mi identifico con la Juve, mi sento parte di un progetto. Il mio sogno è di tornare a trionfare con Del Piero, Nedved, Trezeguet", ha detto.

Grande gigi...questo significa che lippi è vicino e che la juve sarà grande da subito

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 04:43 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86

Gigi Buffon dal ritiro azzurro di Coverciano fa una dichiarazione d'amore che vale più di una firma sul rinnovo del contratto. "Se prima le percentuali di restare bianconero erano 49 a 51, ora si sono ribaltate: siamo a 75% di possibilità che io rimanga e 25% contrarie. Mi identifico con la Juve, mi sento parte di un progetto. Il mio sogno è di tornare a trionfare con Del Piero, Nedved, Trezeguet", ha detto.

Grande gigi...questo significa che lippi è vicino e che la juve sarà grande da subito

Bugia totale all'imperiale

Se non torna Lippi, Buffon trasloca e pare abbia già le valigie pronte.

Conviene sia alla Juve che a lui stesso, ovvio che deve risultare una scelta societaria altrimenti i tifosi si potrebbero giustamente offendere, anche se credo capirebbero.

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 05:00 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86

Oltre a questa, ecco altre notizie in sintesi fonte gazzetta.it:

- GILARDINO: Gilardino sta pensando di lasciare il Milan. Non vorrebbe farlo, perché è legato all’ambiente, ai compagni, ai tifosi e ai dirigenti che due anni fa investirono 24 milioni per acquistarlo dal Parma. Ma lo farà, almeno questa è la sua intenzione, se a Milanello dovesse arrivare un altro attaccante di grande valore: uno tra Eto’o, Shevchenko e Ronaldinho per intenderci. La paura di Alberto è che gli spazi si riducano e l’analisi poggia sulla considerazione che se Ronaldo sta bene un posto è suo. L’unica offerta arrivata finora è quella della Fiorentina. Gilardino non ha però intenzione di trasferirsi a Firenze: lo riterrebbe un passo indietro che non si può compiere a 25 anni e dopo tutte le vittorie e i gol delle ultime stagioni. Però Alberto sa che la Juve (che già lo contattò nel 2005) lo sta seguendo con grande interesse. A Torino Alberto andrebbe per tre motivi: è l’unica piazza priva della Champions che gli garantirebbe comunque una vetrina internazionale; ritroverebbe compagni di Nazionale con i quali si trova bene e che potrebbero essere gli ideali suggeritori per un attaccante come lui (Camoranesi e Del Piero su tutti); avrebbe la prova della fiducia di una società che vuole tornare grande in fretta e che farà solo investimenti mirati. Se poi arrivasse anche Marcello Lippi, il quadro sarebbe perfetto. Senza contare che da piccolo Alberto era tifoso bianconero e andava allo stadio con il papà Gianfranco. La situazione della Juve non è ancora chiara e quindi, sotto questo punto di vista, Gilardino dovrà aspettare qualche giorno.

- TONI: "Il passaggio a un altro club italiano avrebbe danneggiato di più i Della Valle. Ho fatto un bel gesto verso Firenze". Parola di Luca Toni che ha commentato così il suo addio alla squadra viola sul sito ufficiale dell'Uefa.
Intanto, dopo la Fiorentina, anche il Bayern Monaco ha confermato ufficialmente il trasferimento al club tedesco dell'attaccante della Nazionale italiana campione del mondo. "Sì, ci siamo accordati con l'attaccante. Luca Toni firmerà con noi un contratto fino al 30 giugno 2011. L'8 giugno sarà a Monaco per i controlli medici e subito dopo verrà presentato alla stampa - ha dichiarato l'amministratore delegato del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge -. Il costo del trasferimento è stato esattamente di 11 milioni di euro".

- DESCHAMPS : Dopo aver riportato la Vecchia Signora nell’élite del calcio, l’ex bianconero punta ad una società di pari valore o almeno di prestigio, e che possibilmente disponga della vetrina Champions. Se da Lione è arrivata la notizia della nomina ufficiale di Alain Perrin, secondo l’Equipe Deschamps seguirebbe con interesse le vicende del Real Madrid e del Marsiglia.

- SHEVCHENKO E CRESPO: Peter Kenyon non si è visto a Milano. E con ogni probabilità non si farà vedere neanche nelle prossime ore. Saltato dunque l'incontro con il Milan per discutere di Andriy Shevchenko. Tutto risolto invece con l'Inter per Hernan Crespo. Nella sede dell'Inter è arrivato il tanto sospirato fax che libera l'attaccante argentino, che a questo punto rimarrà nella squadra di Roberto Mancini fino al 2010, come ha confermato il suo procuratore Fernando Hidalgo: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter; per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo".

Apriamo la discussione!!!!!!!!!! Io dico la mia: Gilardino potrebbe andare alla juve ma non senza contropartita perchè la juve soldi non ne da quindi o buffon o niente, Toni si pentirà dell'errore che ha commesso, spero per lui di no, Deschamps, visto che è sfumato il Lione andrà al Marsiglia, Crespo: l'inter ha fatto più che bene e Shevchenko.....non so se devo essere contento se torna....io preferivo Eto'o.........

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 05:02 PM
Senior Member

Quote:
Bugia totale all'imperiale

Se non torna Lippi, Buffon trasloca e pare abbia già le valigie pronte.

Conviene sia alla Juve che a lui stesso, ovvio che deve risultare una scelta societaria altrimenti i tifosi si potrebbero giustamente offendere, anche se credo capirebbero.

Quoto in pieno, con i soldi di Buffon si potrebbero rifare la squadra!!!!

PS: scusate se ho scritto nel messaggio prima 'in sintesi'.....ma mi sono fatto prendere dalla mano.....!!

Last edited by djvezz82 : 05-30-2007 at 05:05 PM.

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 05:07 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

buffon ha praticamente dichiarato che rimane e secondo me lo farà........gilardino nn lo vogliamo...meglio trezeguet o huntelaar

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 05:08 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Gran bella faccia tosta quella di Toni!
Lui l'ha fatto per Firenze ad andare in Germania a fare la Coppa UEFA.
Aspetto di sapere le cifre certe dell'ingaggio.
Aveva ragione Palermo! E' proprio un infamone!

2 colpi esteri: Palacio al Barca per 22 milioni di euro (mi sembra esagerata la cifra...e Zidan passa all'Amburgo dal Mainz dove quest'anno ha realizzato 13 goal in 15 partite però sembra rimasto l'eterna promessa

EDIT:Per quanto riguarda Buffon propongo una frase fatta: "nel calcio le dichiarazioni stanno a 0(zero)". L'elenco dei giocatori che un giorno dichiarano eterno amore ad una squadra e il giorno dopo vestono un'altra maglietta è infinito...

Last edited by alig : 05-30-2007 at 05:11 PM.

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 05:11 PM
Senior Member

Anche secondo me lo farà ma la juve sbaglia...comunque io huntelaar lo prenderei immediatamente!! Mi piace moltissimo!! Per Toni mi dispiace veramente tantissimo, spero almeno che non ci sarà la sfida in coppa tra bayern e fiorentina.......

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules