|
|||
|
|||
Quote:
beh se ci riferiamo all'ultima stagione appena finita anche io direi Eto'o (che a dire la verità con Ronaldo si sposa anche bene) però se tornasse Schevchenko (e sappiamo che il nostro capo lo vuole) mi accontento ugualmente anche se farò un pò di fatica ad accoglierlo a braccia aperte visto e come se ne è andato |
|
|||
|
|||
Quote:
Toni percepirà 6 milioni di € netti a stagione per 3 anni di contratto certo la coppa Uefa poteva giocarsela pure in Italia ma concordo anche io che oltre ad essere un gran cannoniere è proprio anche un gran infamone...che ci volete fare, il potere del dio denaro |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto, però spero che quella ***** della moglie la lasci a Londra..... |
|
|||
|
|||
Quote:
MI sembra che sia una cifra esagerata, aspetto l'ufficialità perchè si parlava anche di 18 milioni di euro per il cartellino che alla fine sono stati 11. Tra Sheva ed Eto'o io sarei indeciso: Sheva dalla sua rimane un grande attaccante nonostante i 31 anni e conosce il Milan alla perfezione e non avrebbe problemi d'integrazione, però Eto'ò ha 27 anni e se riesce ad ambientarsi sarebbe micidiale |
|
|||
|
|||
Quote:
ci avete rotto le palle 2 anni "ah ma cosa vi lamentate di toni...." ora lo vedete che persona è? va dove lo porta il denaro...c'è poco da fare!diceva che andava via per la champions,poi il bayer è crollato ed è finito in uefa...e la uefa non poteva farla anche a firenze? e ti dico che mi dispiace per i tifosi fiorentini,perchè se non comprano un grande attaccante non penso che sono da coppa europee,xke toni faceva la differenza! Quote:
palacio è fortissimo,la cifra è alta però la merita perchè è un grande giocatore! zidan lo stesso...sorpresa egiziana,ma ha fatto tanti gol come dicevi tu il catania compra Tedesco della Reggina e Babu dal Lecce a parametro zero. Sulley Muntari al Portsmouth,è ufficiale,ma si sapeva gia da gennaio. Gonzalez,in prestito all'inter quest'anno,rientra a palermo,ma potrebbe essere ceduto al Porto,invece Budan rimarrà ancora a parma! |
|
|||
|
|||
A Firenze c'è un ragazzo che si chiama Giampaolo Pazzini che diventerà uno dei più grandi bomber della storia del calcio italiano.
Perciò la perdita verrà ammortizzata magari gradualmente però sono sicuro che fra max un anno i fiorentini si saranno dimenticati di quel buzzurro di Toni. Palacio è un buon attaccante, l ho visto spesso col Boca però non vedo come possa trovare spazio a Barcellona, l'ideale sarebbe un prestito ma dopo aver speso 22 milioni ne vale veramente la pena... Zidan è vicino ai 26 anni, se ne parlava quando ne aveva appena 21, credo come ho già detto che rimarrà una eterna promessa da Bundesliga |
|
|||
|
|||
Quote:
si porterà l'eredità di toni,in piu comunque come tipo di attaccante è diverso da toni...pazzini non fa reparto da solo,non si porta via 2 difensori...insomma sarà tutto diverso! anche io dicevo :va via toni ma abbiamo preso makinwa e caracciolo che erano giovani molto forti....e poi si è visto come è andato e che problemi abbiamo avuto! |
|
|||
|
|||
Quote:
Rispetto per Makinwa e Caracciolo però Pazzini è un altro livello, comunque certamente l'eredità di Toni è pesante con quei 49 goal in 2 anni |
|
|||
|
|||
Quote:
no guarda...erano 2 giovani,di grandi prospettive,uno che aveva fatto un ottimo campionato a bergamo,makinwa! l'altro che era nel giro delle nazionali e comunque a brescia non aveva fatto male... mentre pazzini praticamente è 2 anni che non gioca,gioca solo nella nazionale e quando toni era infortunato e saltava le partite,quindi ha giocato molto poco! |
|
|||
|
|||
TONi....chi??? @_ @ boh bah bubu
secondo me rumenigge spara cassate pe non dire che ha speso soldoni... non esite che toni se ne vada per 11mln...so tattiche di non so quale mercato.... come la storiella di crespo che già sapeva di fare altri 2 anni all' dell'inter ma hanno aspettato ad ufficializzare per scelta di mercato del chealse. Probabilmente a DiegodellaValle non gli interessava prendere soldi ma non avere contri il prox anno toni (almeno in campionato). Io da corvo mi aspetto 1 incontrista/fantasista , 1 centrale di difesa, poi può anche mandar via liverani, dainelli e ufalushi (ahua), santana (che nn smette di rompersi, bel pacco si il palermo ;D) ----------------------FREY----------------------------- VANDERSBORRE-----CRIS----GAMBERINI-----PASQUAL ---------ALMIRON----DONADEL-----MONTOLIVO----------- ----BOJINOV------------------------------------MUTU---- (se ha voglia) -----------------------PAZZINI BASTEREBBERO DUE NOMI SU CORVO Last edited by epho : 05-30-2007 at 06:42 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|