|
|||
|
|||
Quote:
ahahhah .....Paragonare caracciolo con il pazzo..come si può ... non giochera mai pero segna quell'altro non segna manco con le mani. |
|
|||
|
|||
eh hai detto niente
almiron va alla juve poi...santana era sano quando è arrivato a firenze,le visite mediche le ha fatte da voi vedi epho.....pazzini è forte ma parte titolare e la squadra punta su di lui....non è la stessa cosa di giocare qualche spezzone e ogni tanto! pasqual mi sa che parte... cris invece non so se viene da voi perchè ha offerte da squadre di champions (alla toni direi ) comunque come dicevo tempo fa a corso...per il resto....gli obiettivi di mercato di palermo e fiorentina sono piu o meno gli stessi,quindi speriamo di non farci troppa lotta addosso,anche perchè dobbiamo tenere testa alle grandi |
|
|||
|
|||
Quote:
ma io mica ho paragonato caracciolo a toni ho solamente detto che la condizione in cui si trova pazzini è quella...cioè si troverà tutto il peso dell'attacco della fiorentina sulla spalle e non è facile! caracciolo si è sciolto al sole,e non è mica scarso,tra sfortuna e anche qualcosa di incapacità sua...si è sciolto! |
|
|||
|
|||
Quote:
ALMIRON alla rubentus non lo darei per fatto.... Pasqual si se lo vogliono lo pagano e vi si rimette pure la parte che nn si è preso con toni . Sul pazzo poteva essere vero ma le ultime 5/6 partite vittore o pareggi domenica 5 pappe alla samp...non mi smebra giri male... COME C...O SI FAAAA...A TIFARE LA SAMPPPP..... scusate ma mi fa mori |
|
|||
|
|||
Quote:
beh ma ti ripeto...sono solo 5 partite,per di piu a campionato finito! deve tenere l'attacco tutto da solo magari fa bene lo spero per lui perchè è un bel giocatore...secondo me puo farcela |
|
|||
|
|||
Quote:
Vicino a lui c'è un certo Adrian Mutu che non mi sembra così scarso... |
|
|||
|
|||
Quote:
Gigi Buffon dopo l'allenamento azzurro mattutino ha speso belle parole nei confronti del Milan: "Dentro di me è scattato qualcosa quando ho visto le immagini della finale di Atene. Non c'è stata invidia, ma una stima profonda verso il Milan. Mi ha fatto capire l'importanza di un gruppo, quando non sei favorito certi valori possono trascinare tutti gli altri. Il loro trionfo è piu che altro morale e io vorrei riuscire a fare una cosa simile anche nella Juve". |
|
|||
|
|||
sta'a'vede che ora fa pure i discorsi sensati...
GRANDE GIGI e mi raccomando stringi forte la tua '''mmmorosaaa GIGI, se la vede la prende, se non la vede lui si uccide Last edited by epho : 05-30-2007 at 08:26 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
chi el fenomeno??? GRAZIE DI TUTTO FIRENZE VI AMA!!! quando scendono in campo i ragazzi .... il cuore mi batte perchè.... hanno undici maglie viola... il colore più bello che c'è.... comincia una nuova battaglia .... ragazzi nessuna pietà... alziamo le mani l cielo... la curva comincia a cantar... popopopo popopopo Last edited by epho : 05-30-2007 at 08:34 PM. |
|
|||
|
|||
sicuro rodrigo palacio?
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|