|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Kaką: "Ho pregato per chiedere consiglio". Berlusconi: "E' una decisione che doveva prendere lui, Io non ho voluto incontrarlo per non influenzarlo". |
|
|||
|
|||
beh, zibģ... "pagandolo al di sotto del suo reale valore"... a me pare che 9mln annui siano abbastanza se non troppi per un calciatore
|
|||
|
|||
Quote:
per me sono troppi pure 1 milione di euro se č per questo.... ciņ non toglie che se qualcuno gli propone di pił (fuori da ogni logica) evidentemente qualcun'altro lo paga meno
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Clamoroso Emerson: «Kaką pensa al futuro nel Real»
Il centrocampista del Milan rivela: «Difficile che resista al Real Madrid. Č il club pił forte del mondo, e se sei un campione prima o poi ci vuoi giocare. Anche per Pato le 'merengues' sono il massimo» corrieredellosport.it ma....e il CUORE ROSSONERO??? la FEDE ROSSONERA????
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
...o i soldi in nero
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Assurdo davvero... io ho trovato questa... Emerson: "Io ho sempre detto che il Real vuole Kaką da due anni. Per essere un giocatore vero devi giocare nel Real. Se Kaką ha la possibilitą di andarci, non ci pensi su. Non sarebbe male se andasse al Real ma dipende dalla sua volontą. Qui non sta male ma lģ č il massimo. Quando il Real bussa alla tua porta non puoi dirgli di no. Se arriva con cento milioni o una buona offerta č difficile che Kaką resti. Per esempio, Pato sa che un giorno o l'altro giocherą nel Real e mi ha detto che per lui sarebbe il massimo. Kaką ha preso le sue decisioni ed č molto intelligente. Č molto giovane, non deve pensare solo ai soldi. Non č ufficiale l'interesse del Real Madrid ma Kaką sta pensando a un suo futuro lģ". A parte il fatto che As č un giornale peggio del tuttosport... ma se davvero Emerson, e non ci credo!, avesse detto una roba del genere, voglio vedere che fine farą nello spogliatoio. Prevedo smentite e querele... |
|
|||
|
|||
Quote:
gią ieri sera alle 20 sul sito della gazza davano x infondata la vicenda dicendo che il puma non aveva mai fatto dichiarazioni simili ad AS...le solite cazzate spagnole, comunque le sirene madridiste su Kaką chissą perchč risuonano sempre... |
|
|||
|
|||
Quaresma al Chelsea...meno uno!
|
|
|||
|
|||
Quote:
25 milioni di euro e c'č chi rompe le @@ per beck's
|
|||
|
|||
Povero Bidonesma... la risposta a Cristiano Ronaldo non č riuscita ad inserirsi nemmeno in Italia... Dopo aver fallito in Spagna, sbaglia anche in Italia, vediamo se in Inghilterra farą lo stesso.
Certo che se č vero che č la base (30 milioni ad Agosto!) per arrivare a Drogba, un 32enne, l'inter č proprio messa male... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|