|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
u vuoi ca rici curnutu o sceccu
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Con che tipologia hai formattato il tuo disco ???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Allora sarai contento di sapere che proprio oggi il Papa ha fatto un motu proprio per semplificare la celebrazione della messa in latino Scherzi a parte, io avevo un analogo problema con la scheda video (sfocatura carateri e a volte farfalio), lo ho risolto, dopo un sacco di tentavivi via software nel modo più scemo... pulire la ventola della scheda col compressore. ! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sa che dovrebbero prima correggere il padre nostro in italiano.. "e non indurci in tentazione" come può il dio cattolico indurre in tentazione? quella frase è una cattivissima traduzione di "et ne nos indùcas in tentatiònem" vediamo chi di voi mi posta una traduzione accettabile! Quote:
potrebbe anche essere... una pulizia al pc fa sempre bene!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Non permettere che cadiamo quando siamo tentati.....anche se leggendo il greco la traduzione piu' logica e proprio non ci indurre in tentazione visto che il verbo eisenenkeis viene da eisfero che vuol dire portare,indurre e peirasmos significa prova,tentazione..... kai mē eisenenkēis hēmas eis peirasmon..questo è il brano in greco... |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti io ho avuto un problema sul mio pc strano, che all'avvio a volte suonava l'altoparlante interno con tre bip, e non si accendeva il monitor, oppure a volte mentre usavo il pc, ad un certo punto blocco totale dello schermo e del pc, al reset stesso problema, ho aperto il pc, smontato la scheda video, pulita bene, smosso qualche filo (perche a volte smuovendo il pc ritornava a posto, ma per poco tempo) per eliminare eventuali contatti strani ecc, e poi eliminando la polvere all'interno del pc, pulendo ventole interne ecc. e alla riaccensione, tutto senza problemi, insomma consiglio a tutti dopo un certo periodo, di aprire il pc, e dargli una bella pulitina, si possono evitare problemi legati all'accumulo di polvere e di sporcizia che per forza di cose, con il tempo si forma all'interno del case. |
|
|||
|
|||
a volte quando il bios ti da 3 allarmi è un problema di ****ware...La cosa che accade molto spesso è la pulizia della tastiera con dei liquidi che vanno nei tasti e mettono in contatto 5-6 tasti.Altra probabilita, come citato sopra è la polvere che si crea all'interno del pc per via dei flussi d'aria che servono per raffreddare i vari dissipatori.Basta che almeno una volta in un'anno ripulite l'interno con un semplice pennellino e una soffiata e il pc gira sempre alla normalita
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti..
io ho un altro problema...la barra "quick launch" , mi è sparita la barretta sulla destra che serve a regolarne la dimensione...e di conseguenza quando riduco ad icona una qualsiasi cosa (pagine web, documenti, etc) questi spariscono, ho provato ad effettuare dei ripristini ma nulla accade. Spero di essere stato chiaro nella descrizizone del problema. Grazie per l'aiuto. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|