|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
a me joost ha già scocciato, punto: sono stato uno dei primi a mettermi in lista...quando è uscito mi è piaciuto tanto che lo ho usato mezz'ora, poi me ne sono scordato, ieri mi è venuto voglia di vedere se era un po' "decollato", ho installato la nuova release ecc... L'impressione è riassunta dal titolo di una vecchia canzone di Bruce Springs****: "99 channels and nothing on"! |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè se uno scrive il cognome del Boss escono gli asterischi??? |
|
|||
|
|||
perchè la parola in questione è censurata dal sistema ... come ***el ... cioè h.o.t.el ... ed altre parole ancora ... ciao
|
|
|||
|
|||
come mai non mi fumziona piu joost. devo esere riinvitato da qualcuno x scaricare la versione nuova?
|
|
|||
|
|||
no, la devi scaricare dal sito ufficiale
|
|||
|
|||
Quote:
bellissima battuta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|